Hey pretty, what's on your mind
Nothing here, an endless night
Fed up and sick, tired of me
My thin boy voice ruins everything
Oh sweetheart, don't say such things
We don't know who's listening
Don't talk, don't smile
Just silently walk on by
My emily says "oh ladd
What has she done
To my darling innocent boy?
My favorite late night someone"
I wish you were here to kiss me
And scream damnit ladd i need you back
Emily rolls over in bed and says
"is it really so bad?"
Hey pretty are you secretly sad?
Questions i dare not ask
Fed up and sick, tired of this
Such simple things i miss
Oh sweetheart, don't say such things
We don't know who's listening
The only thing that can fill this gap
Is the one who doesn't want me back
My emily says "oh ladd
How long can this last?"
As long as it takes to get that attention
So safe at last
I wish you were here to hold me
And scream "damnit ladd, i need you back"
Emily rolls over in bed and says
"you don't want that
So here's my advice to you
This should've turned out different
But it didn't, so get over it
But don't you find it reassuring?
That one constellation glowing
My darling boy, it won't snow where she is going"
Il testo CONVERSATIONS WITH EMILY dei PARK è presente anche nell'album It won't snow where you're going (2003)
Park è una band punk rock americana proveniente da Springfield, Illinois. Attiva a partire dagli anni '80, la band ha contribuito alla scena punk underground con un sound caratterizzato da riff energici e testi diretti. Sebbene non abbiano raggiunto la fama mainstream, Park ha guadagnato un seguito fedele tra gli appassionati di musica punk. Nonostante l'assenza di informazioni dettagliate sulla loro discografia, brani come 'Teenage Riot', 'No Future' e 'City of Decay' rappresentano il loro stile musicale caratteristico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".