Cool jerk
Cool jerk
Cool jerk
Cool jerk
Well i know a cat who can really do the cool jerk
I know a cat who can really do the cool jerk
Well this cat that you're talkin' about
Has nothing, nothing on me
'cuz i know i'm the heppest cat
The heppest cat that ever could be
Chorus
Well they see me walkin' down the street
The say hey!
All them fellas drop to their knees
I'm the reason that they don't smirk
Cuz they know i'm the queen of the cool jerk
Cool jerk
Cool jerk
Cool jerk
Cool jerk
Okay girls...break it down!
Bring it down reeeeeeeaaaalll uh-huh
Uh-huh, well that's right
Now, i know a lot of you out there are thinkin'
Man, are those girls fools?
When way deep down inside
You know we're way cool
Now gina, hon, she beats that drum
Oh man, she beat it mean
That mighty sound will shake the ground
C'mon and do your thing
Right now!
Oh that sounds good
I wanna hear some of that bad, bad bass
A one, a two, a one two three four
You're playin' baby
C'mon everybody
I wanna hear you all
Can you do
Can you do can you do can you do can you do
Can you do can you do can you do can you do
Can you do can you do can you do can you do
The cool jerk
C'mon people
Cool jerk
Chorus
Cool jerk
C'mon people
Cool jerk
We're runnin' now
Cool jerk
Hey, hey
Cool jerk!
Le Go-Go's sono un gruppo femminile statunitense formatosi a Los Angeles nel 1978. Considerate una delle prime band femminili di successo nell'ambito del rock, hanno raggiunto la fama negli anni '80 con un sound pop-rock orecchiabile e energico. Le loro canzoni, spesso caratterizzate da testi ironici e ritmi incalzanti, hanno conquistato le classifiche americane e internazionali. Tra i brani più celebri figurano "Our Lips Are Sealed", "We Got the Beat" e "Vacation". La band ha pubblicato sei album in studio tra il 1981 e il 2001, ottenendo un grande successo commerciale e consolidando la propria posizione nella storia della musica pop. Le Go-Go's sono state anche pionieristiche nel panorama musicale femminile, dimostrando che le donne potevano avere successo nell'ambito del rock con energia, talento e originalità.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".