Oh-oh, oh-oh
Oh-oh, oh-oh
Midnight, riding in an elevator
Three friends snapping like we're alligators
Smoke clouds, stimulator, all the fire houses doing it's thing
Lipstick, walking like a dominator
If you were summer, you're my lifesaver
That's it, it's forever, I know you feel the same
And I'm not used to this
First time movie shit
Guess we're doing it
Woah, yeah
Some call it magic
Some call it mad
Some call it stupid, but I'm cool with that
And some call it crazy
And some call it fast
As long as you're with me, I'm cool with that
I'm cool with that
I'm cool with that
Skin-deep, this is more than physical
Trust me, the physical's a miracle
Hands down, it's every night like, "Oh, ay, ah"
When our language intertwines
Your emotion into mine
I feel alright for the first time in my life
Some call it magic
Some call it mad
Some call it stupid, but I'm cool with that
And some call it crazy
And some call it fast
As long as you're with me, I'm cool with that
I'm cool with that
I'm cool with that
I'm cool with that
I'm cool with that
I'm not used to this
First time movie shit
Guess we're doing it
I'm not used to this
First time movie shit
Guess we're doing it
Some call it magic
Some call it mad
Some call it stupid, but I'm cool with that
And some call it crazy
And some call it fast
As long as you're with me, I'm cool with that
I'm cool with that
I'm cool with that
I'm cool with that
I'm cool with that
Tom Bevin Grennan, noto semplicemente come Tom Grennan, è un cantautore britannico nato a Bedford nel 1991. Il suo stile musicale si colloca nell'ambito del pop rock e dell'indie pop, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi sinceri che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale. La sua ascesa al successo è iniziata con il singolo "Found What I've Been Looking For" nel 2017, seguito dall'album di debutto "Lighting Matches", che ha raggiunto la posizione numero 10 nella classifica britannica. Nel 2020 ha pubblicato il secondo album, "Evering Road", che ha consolidato il suo status di artista affermato, con brani come "This Is The Place" e "Little Bit of Love" che hanno conquistato le radio e le classifiche. Grennan è noto per i suoi energici live show e la sua capacità di coinvolgere il pubblico. Tra i suoi successi più recenti si annoverano "Let's Go Home Together" e "Remind Me", entrambi tratti dal suo terzo album, "The Messenger", uscito nel 2023.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".