Ah, eri più bella quando stavi con me
Mi hai fatto toccare il cielo come la Torre Eiffel
Non farò per nessun'altra ciò che ho fatto per te
Sento ancora il tuo profumo quando sono depresso
Se mi guardo allo specchio, non vedo il mio riflesso
Voglio fare l'amore, sono stufo del sesso
Voglio farti ridere per cose che non han senso
E, se non piacevo ai tuoi, è perché sono diverso
La tua pelle è chiara mentre la mia pelle è scura
Non voglio esserti distante quando avrai paura
Baby, so che a casa hai ancora quel mio vecchio durag
E mi torni sempre in mente quando ascolto Tupac
Ti prometto cose che di solito non faccio
Se non ti dicessi che ti penso, sarei falso
Non ho mai badato a quella gente a cui non piaccio
E ci sentivamo grandi, ma ci mancava il coraggio
Siamo cresciuti da soli (Siamo cresciuti da soli) in questo mondo di stronzi
Quindi non ci fidiamo, neanche quando ci amiamo e
Non ci fidiamo, neanche se ci amiamo
Morire insieme ricchi, quello era il nostro piano
Vorrei tornare a quando mi dicevi: "Dai, scappiamo"
Ho gli occhi sempre tristi da quel giorno di febbraio, yeah
Okay, già lo so che poi mi pentirò
Ma troppo orgoglio non va bene, devo dirtelo
Che sopra ai social sembro happy, invece non lo sono
Non mi consolano la fama e tutto questo oro
A che serve questa casa finché è sempre vuota
E vederti solo quando metti qualche storia
Faccio il duro, ma ti giuro che ci penso ancora
Io ti penso ancora, yeah
Ti prometto cose che di solito non faccio
Se non ti dicessi che ti penso, sarei falso
Non ho mai badato a quella gente a cui non piaccio
E ci sentivamo grandi, ma ci mancava il coraggio
Siamo cresciuti da soli (Siamo cresciuti da soli) in questo mondo di stronzi
Quindi non ci fidiamo, neanche quando ci amiamo e
Gli Slings sono un duo trap italiano formatosi a Brescia nel 2018. Il gruppo è composto da Prince the Goat e Ibra the Boy, che hanno raggiunto popolarità grazie al loro stile musicale aggressivo e alle rime incisive. Il loro sound si caratterizza per l'uso di beat potenti e atmosfere cupe, influenzati dalla scena trap internazionale ma con un tocco distintamente italiano. Tra i brani più rappresentativi figurano "Slingshot", "Trap Queen" e "Bestia". Gli Slings hanno contribuito a diffondere la cultura trap in Italia, diventando uno dei gruppi di riferimento del genere.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.