Sé que no he sido para ti
El hombre perfecto
Pero te llené de besos y buenos momentos
Sé que un par de veces te fallé
Y hoy me arrepiento y me lo merezco
Y aunque sé que otras manos te tocan
Tú piensas en mí cuando estás con él
Pero es que tú orgullo no te deja ver
Y yo sé que tú extrañas mi boca
No es fácil perdonarme así
Como quisiera que tú estés aquí
Tú dices que no sientes nada
Pero se nota en tu mirada
Que tú extrañas a este loco y las caricias que te daba
Y yo hablando solo con tu foto
Borracho y el corazón roto
Pero son cosas de la vida quien la hace bien la paga
La la la la la la
Yo la pagué cuando te perdí
Me equivoqué y lo reconocí
Aunque todas mis canciones siguen hablando de ti
Dicen tus amigas que te ven muy triste
Que no te has levantado desde que caíste
Parece que con él no te va muy bien
Y es que conmigo te sentías al cien
Y aunque sé que otras manos te tocan
Tú piensas en mí cuando estás con él
Pero es que tú orgullo no te deja ver
Y yo sé que tú extrañas mi boca
No es fácil perdonarme así
Como quisiera que tú estés aquí
Tú dices que no sientes nada
Pero se nota en tu mirada
Que tú extrañas a este loco y las caricias que te daba
Y yo hablando solo con tu foto
Borracho y el corazón roto
Pero son cosas de la vida quien la hace bien la paga
Ay dolores
Cúrame este mal de amores
Que ya pagué por mis errores
Que yo hago lo que pida pa’ que me perdones
Ay dolores
Cúrame de este mal de amores
Que ya pagué por mis errores
Que yo hago lo que pida pa que me perdones
La la la la la la
Dolores
Cúrame este mal de amores
Que yo hago lo que quiera pa’ que me perdones
La la la la la la
Dolores
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di