I will wear the sun,
Ancient light through these woods,
Woods that I walk through alone
I will take my rest
With all creatures who dwell,
Under the smallest of green
I'll remain no more than is required of me
Until the spirit is gone
I will long to see all that waits to be known
And all that will never be known
Enter the core of nature,
No earthly mind can enter,
But I will wear the sun,
Bound to others,
We see many things
I will train my feet to go on with the joy
A joy I have yet to reach
I will let the sounds of these woods I have known
Sink into blood and to bone
I'll remain no more than is required of me
Until the spirit is gone
I will long to see all that waits to be known
And all that will never be known
Enter the core of nature,
No earthly mind can enter,
But I will wear the sun,
Bound to others,
We see many things
I will wear the sun,
Ancient light through these woods,
Woods that I walk through alone
I will long to see all that waits to be known
And all that will never be known
Midlake è un gruppo indie rock statunitense formatosi nel 1999 a Denton, Texas. Il sound della band, caratterizzato da atmosfere psichedeliche e folk influenzate dal cantautorato americano, ha conquistato un seguito di appassionati in tutto il mondo. Il loro album di debutto, "The Trials of Van Occupanther" (2006), è considerato un classico dell'indie rock contemporaneo. L'album successivo, "Tempesta" (2009), ha consolidato la reputazione della band come uno dei gruppi più interessanti del panorama musicale indie. Midlake si è sciolto nel 2013 per poi riunirsi nel 2017 con un nuovo album, "For the Sake of Bees", che rivela una maturità artistica e una ricerca sonora ancora più profonda. Tra i brani rappresentativi di Midlake ricordiamo "Roscoe", "The Old and The New" e "Empire Dreams".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".