I've been fighting sleep saying prayers for the lost
I care for the law but I ain't careful at all
I wanna confess to every sin I committed
But I'm tryna be a rebel so give me a minute
Really I get it. Your fear for the misunderstood
Gives you the right to attack. It's understood
But to get that, get this. Decisions to make
Picture your fate and don't give it away
I'm sitting in place and standing my ground
Which is a disgrace to the planet I found
Can I be down? I want nothing more than to fit in
Forced into living but my course wasn't written
I'm growing past holding cash, knowing when to clash
Glowing from the past. Show me where it's at
Something's coming but my vision is cloudy
Here I am fixing to doubt me
Every time I think I got it figured out I run and yell
So you know I hate it when I'm wrong
So if ever I'm Correct I really hope you wish me well
Maybe this is more than just a song
I know why cops are shooting black men
We were raised to be threats, but I'm asking
Where does the change begin, at home or the precinct?
I stay alone being decent
I punched a cop, knowing I would lose my freedom
I let journalists choose a reason
But since then, the cops blacking out has been senseless
Unless you wanna have a talk about its senses
The strongest race is defense-less
Hanging onto Azealia Banks sentences
Forget it, we've been in the wrong for a minute
If Jesus was black that would explain the limit
I find freedom and they tell me i'm a gimmick
I blind treason and they tell me I don't get it
I'm sleeping with demons despite satan
Quite blatant, can I make it?
Every time I think I got it figured out I run and yell
So you know I hate it when I'm wrong
So if ever I'm Correct I really hope you wish me well
Maybe this is more than just a song
Isis might attack America next
You're welcome, since I decided to share what is next
Rap has got guns that'll tear up your vest
Flare up your flesh, ...just want to stare when it's wet
I'm ashamed to go to God but the devil's dumb
I got answers but yo, I'm forever numb
Better than some, but my head is a gun
Put a gun to my head and let the lead run
All I think about is white wine and redrum
Because when I smile the feds come
I sin too often to ever grin and walk
So God, please make an exception
I pray for St. Louis and the poverty block's of the world
I pray for women with their honesty locked in their curls
If my prayers count then I dare doubt
A good night's sleep is all I care about
Every time I think I got it figured out I run and yell
So you know I hate it when I'm wrong
So if ever I'm Correct I really hope you wish me well
Maybe this is more than just a song
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".