Non ho mai vinto un concorso
E non ho mai il favore del vento
Non so tu, non so tu, non so tu ma io proverei.
Non so tu, non so tu, non so tu ma io partirei.
Correrò, correrò, correrò, correrò fino a piangere
Non importa se l'aria fredda mi taglierà
Correrò, correrò, correrò, correrò fino a ridere
Poi sfiorando la terra il tempo si fermerà.
Non resta che ridere!
Non resta che ridere!
Non ho mai mostrato i miei lividi, come gli eroi delle tue storie
Non so tu, non so tu, non so tu ma io troverei.
Non so tu, non so tu, non so tu ma io partirei.
Correrò, correrò, correrò, correrò fino a piangere
Non importa se l'aria fredda mi taglierà
Correrò, correrò, correrò, correrò fino a ridere
Poi sfiorando la terra il tempo si fermerà.
Non resta che ridere!
Non resta che ridere!
Correrò, correrò, volerò su acque limpide
Bruciando il male che sento solo a metà
Correrò, correrò, correrò, correrò fino al grande limite
Poi sfiorando la terra il tempo si fermerà.
Non resta che ridere!
Non resta che ridere!
Non resta che ridere, ridere, vivere!
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".
L'Eurovision Song Contest 2023 è stato vinto da Loreen con "Tattoo". Per la cantante svedese di origine marocchina si tratta della seconda affermazione nella prestigiosa manifestazione (la prima volta nel 2012 con "Euphoria").