COSA RESTERà QUANDO FRA UN Pò TI PERDERò COSA RESTERà DI QUESTO AMORE PER METà UN LETTO SQUALLIDO DI UN POSTO SOLITO TU RITORNERAI PRENDENDO IL SOLITO METRò DIO CHE FAN TARDI Lì NEL TRAFFICO E AD UN TELEFONO SOFFIARCI L ' ANIMA
NUN TE VESTERE ANCORA RESTAMME N ' APPOCO APPARTIENEME PRIMMA E CORRERE MBRACCIO A CHI A FORZA E NUTTATE CE ASPARTENE FAMME CREDERE ANCORA CA PURE ACCUSSì SE Pò VIVERE PRIMMA E TE PERDERE NUN OSSACCIO SI A VITA ERA MEGLIO SI NUN CE NCUNTRAVEME SO SICURO SULTANTO CA IO MORO SI NUJE CE LASSASSEME TU SI L ' ACQUA SI A SETE SI CHELLA CA SERVE PE VIVERE PURE SI è N ' ATTIMO
RESTA ANCORA UN Pò COL SENO NUDO E TU GIù PRIMA DI ANDAR VIA LASSANNE O POSTO A NATI DUJE CA Pò SE SPOGLIONO NEL LETTO SQUALLIDO
NUN TE VESTERE ANCORA RESTAMME N ' APPOCO APPARTIENEME PRIMMA E CORRERE MBRACCIO A CHI A FORZA E NUTTATE CE ASPARTENE FAMME CREDERE ANCORA CA PURE ACCUSSì SE Pò VIVERE PRIMMA E TE PERDERE NUN OSSACCIO SI A VITA ERA MEGLIO SI NUN CE NCUNTRAVEME SO SICURO SULTANTO CA IO MORO SI NUJE CE LASSASSEME TU SI L ' ACQUA SI A SETE SI CHELLA CA SERVE PE VIVERE PURE SI è N ' ATTIMO
Il testo COSA RESTERAI di TONY MARCIANO è presente anche nell'album + forte di ieri
Tony Marciano, pseudonimo di Ciro Marciano, noto come 'O rre d'o Vesuvio, è un cantautore italiano nato a Napoli nel 1958. Attivo dal 1970s, ha raggiunto la popolarità negli anni '80 con il suo stile musicale che fonde elementi di musica napoletana tradizionale con influenze rock e pop. Marciano è noto per le sue canzoni ironiche e sarcastiche, spesso incentrate sulla vita quotidiana a Napoli e sulle vicende sociali del Sud Italia. Tra i suoi brani più famosi figurano "A chi mi piace", "'O Vesuvio" e "Napule 'e sole". Marciano ha collaborato con numerosi artisti napoletani, tra cui Gigi D'Agostino e Enzo Gragnaniello. La sua musica è stata spesso utilizzata in film e serie televisive italiane.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".