Music and Lyrics: Stringari Morris
Quando ho il sole in mano
vorrei che si spegnesse per un po'
Quando il sole non c'è
vorrei vederlo acceso qui per me
Quando vado lontano
detesto esser seguito
Quando ti cerco mia amica ho fallito se
solitario rimango smarrito
Forse mi perdo in folli manie
che sodomizzano la mia realtà
o forse non ho ancora trovato
che cosa ma chissà?
?cosa voglio? cosa voglio?
Se voglio potrei anche volare
ma se voglio potrei anche cadere di giù
Se voglio potrei colorare il tuo mondo
più blu del ?dipito di blu??
Ma quanto desidero
fermarmi per un po'
e stare insieme e lei
per un attimo?
Forse mi perdo in folli manie
che sodomizzano la mia realtà
o forse non ho ancora trovato
che cosa ma chissà?
?cosa voglio? cosa voglio?
Soluzione è una mia
costruttiva decisione
Esser chiaro devo io
dimostrare convinzione
Al più presto cominciare
quel che vorrei fare
Al più presto inaugurare
quel che voglio fare, ma?
?cosa voglio? cosa voglio?
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".