Ma Chissà
Cosa vuole
Questa musica stasera
Dove ti toccherà
Sotto il sole o le lenzuola
Chi lo sa
Ma chissà
Cosa vuole questa musica stasera
Dove ti porterà
Tra la gente
O a stare sola chi lo sa
Mi spaccherò il cuore
Come una chitarra
Per fare rumore
Rumore rumore
E tutto il dolore
Diventa parole
Mi toglie il rumore
Rumore rumore
Canzoni come profumi portano ricordi in giro
Ho le porte aperte dentro come Jim
Come I Beatles
Ero al supermercato sotto casa ed ho sentito
Il suo pezzo preferito
Ho fissato tre minuti il banco frigo
Il paradosso
Il mondo è ruvido ma non ho attrito
Eppure niente va mai tutto liscio
Ricordo
Noi che ascoltavamo i 30 second
Con i piedi per terra
Dieci secondi dopo ero sparito
Ogni canzone è una farfalla
Che non sa
Che differenza c'è
Tra volare e restare a galla
Quella giusta è in tutti i party in cui mi annoio e fumo troppo
È quella che
Mi guarda e che non balla
Da quando andavo a scuola e mi toglieva anche la voglia Di studiare matematica da bimbo
Due più due che ha sempre fatto una piramide
Uno più uno
Che faceva un cigno
Ma Chissà
Cosa vuole
Questa musica stasera
Dove ti toccherà
Sotto il sole o le lenzuola
Chi lo sa
Ma chissà
Cosa vuole questa musica stasera
Dove ti porterà
Tra la gente
O a stare sola chi lo sa
Mi spaccherò il cuore
Come una chitarra
Per fare rumore
Rumore rumore
E tutto il dolore
Diventa parole
Mi toglie il rumore
Rumore rumore
Canzoni come profumi portano ricordi in giro
Se tu fossi una canzone giuro sarebbe Vorrei, di Cesare
Quando torni sento eccoti
Quando fai male baby sei teorema le regole
I System of a Down, le risse con 8 mile
I brividi coi Linkin eh
Non ho una foto dei miei trip
Però c'è tutto dentro lei playlist
Axos, pseudonimo di Andrea Molteni, è un rapper italiano.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.