Ahah, La gente sta fuori?
Signore e signori, abbiamo qui con noi un testimone oculare
Dicci bambino, cosa hai visto?
Ho visto cose strane, cose veramente strane
Ho visto cose strane, cose veramente strane
Ho visto cose strane, cose veramente strane
Ho visto cose strane, è per questo che sono così! Si!
Le ragazze adesso, fanno sesso prima
E per sesso, non intendo una sveltina
Ma jesto sei pazzo, è solo una bambina
Cazzo posso farci, è lei che mi s?.slurp
Voglio piantare un seme come i Roots
Ma nel ventre di Penelope Cruz
Tu vuoi tanta, di quella neve
Da dover girare per casa coi moonboots
Voglio andare a un rave, e tornare sei
Giorni dopo essere stato sei, notti sotto cassa
e sentirmi dire dai miei, amici? ehi?? ma ci sei???
E tornare a casa e trovare mia madre
in ospedale, e mio padre con un'altra?.. chi è lei??
Ho visto cose strane, cose veramente strane
Ho visto cose strane, cose veramente strane
Ho visto cose strane, cose veramente strane
Ho visto cose strane, è per questo che sono così! Si!
Io non voglio passare con la mia tipa
per una piazza come tante
E passare a miglior vita, grazie a una pallottola vagante
Oh my god! Inizieremo a morire per smog
ed è curioso che lo letto su Vogue
tu se vuoi parla, tanto lo sai
nell'orecchie ho l'Ipod
una volta a sei anni mi pare
sono stato parecchio male
provai volontariamente a ingurgitare
una scatola di tavor lasciata sullo scaffale
dicono che dico cose strane
dovrebbero sentir parlare il mio cane
televisione infame
non c'è bisogno di andare su un'isola
per morire di fame.
Ho visto cose strane, cose veramente strane
Ho visto cose strane, cose veramente strane
Ho visto cose strane, cose veramente strane
Ho visto cose strane, è per questo che sono così! Si!
Proprio non mi scende giùùù
Jesto non si riprende più
E questi delle major
usano l'hip hop da quando il pop
non vende più?
Se non mi fate svoltare adesso
se non mi date soldi puttane e successo
avrete sulla coscienza più di un eccesso Più di un abisso al cesso
inizia il conto le pupille che rovescio
si dice che m'han cercato mille major
ma io sono qua nel parcheggio
che bucavo le ruote di Piotta così a sfregio
c'è chi pensa che mi atteggio ma ti piace la violenza, a cui inneggio
e pensa che vaneggio, a tredici anni era meglio mandarmi in collegio
se lo cerchi non trovi un pregio
mi sento il meglio ma sono il peggio
morirò giovane, e ciò non giova né a me né e te. tiè!
Io sto andando affanculo vuole venire qualcuno
Io sto andando affanculo li si che sono il numero uno
Io sto andando affanculo vuole venire qualcuno
Io sto andando affanculo li si che sono il numero uuuuno
Affancuuuulo! jestoooo! il numero uuuuno! quando si tratta di andare affancuuuulo!
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.