Les passagers à destination du vol New York 711 sont priés de se présenter porte B
C'est pour moi ça
A.W.A. the mafia my nigga
Hmm, hmm si c'est pas mon hood c'est qu'c'est pas le bon
Hmm, hmm parfumé au hood mais je sens le bon sh-
Stick dans la bouche, j'irrite mes bronches (hmm, hmm, hmm)
Parti pour mieux revenir, mes négros sont fans
Tu sais où on me trouves, là où y a du biff toute l'année
Isolé des humains donc solitude toutes les nuits
Tu sais pas où on me trouves, solo la moitié de l'année
Quand j'm'assois dans la classe affaire ils disent "C'est quel bail"
"VS à son poignet on dirait c'est quelqu'un"
A peine installé je m'enfile du champagne
Stewart j'ai trop souffert il faut que tu me mettes bien
Je pense plus, pense plus la enfin je m'endors
Deux cent mille, sont un million mais veulent pas que je m'en sorte
J'ai pris mon billet le matin, j'atteris le lendemain matin
Tout puissant hier, les douleurs dont tu parle trop
Hmm, hmm si c'est pas mon hood c'est qu'c'est pas le bon
Hmm, hmm parfumé au hood mais je sens le bon sh-
Stick dans la bouche, j'irrite mes bronches (hmm, hmm, hmm)
Personne de mon âge dans la classe affaire j'm'endors dans l'avion
Pleins de questions dans la tête, j'm'isole pour trouver le calme comme si je devenais vieux
Au dessus des nuages, si loin du goudron j'espère me rapprocher de Dieu
Parti pour mieux revenir, éternel insatisfait, il faut tout le temps que je fasse mieux
J'ai du flouze, j'laisse la France aux français
Peu de souvenirs que des billets froissés
Les turbulences renversent mon verre
Troisième coupe de champ' me donne des frissons
Je viens, je ramasse, je parle pas beaucoup
Entre ces deux mesures je bois la cinquième coupe
Quand je vais loin dans sa gorge le maquillage coule
Pas le bon, pas le bon si c'est pas mon hood
Hmm, hmm si c'est pas mon hood c'est qu'c'est pas le bon
Hmm, hmm parfumé au hood mais je sens le bon sh-
Stick dans la bouche, j'irrite mes bronches (hmm, hmm, hmm)
Zola è un artista musicale di genere poco definito, attivo principalmente tra gli anni '90 e il 2000. La sua musica presenta influenze jazz, world music e sperimentali. Nonostante la scarsa informazione disponibile, Zola ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "On the Blue Side ... With Zola and the Jon Seiff Songbook", "Zola", "Veraniega EP", "ibutho" e "UMDLWEMBE". La sua musica è caratterizzata da arrangiamenti complessi e atmosfere evocative. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla sua biografia, Zola rimane un artista affascinante per gli appassionati di musica sperimentale e fusion.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di