Yo, It's Millie man.
Don't hate on me hate on me 'cause I'm your girlfriends favorite. YF.
I don't have to listen to what you gotta say,
I do, I do, whatever I want to.
You bite my style, so tell me how it really tastes.
I knew, I knew, you couldn't just do you.
I'm clearin' shit up on these verses, Haters gettin' nervous,
When they see my picture in their girlfriends purses.
I'm confident, Not a cocky dude.
They talk shit, I'm still makin' moves.
I'm leadin' 'em, They in the group.
I'm beaten 'em, They bound to lose.
Watch me like a TV, Speechless when you see me.
You bought swag, I cop for free.
I'm the real deal, You a wannabe.
My life is like a movie, Girls all act like groupies.
I got my fav's, That's all I need.
Fuck the world, The world can't fuck me.
I don't have to listen to what you gotta say,
I do, I do, whatever I want to.
You bite my style, so tell me how it really tastes.
I knew, I knew, you couldn't just do you. [x2]
I'm sharper then the knife I cut my steak with,
You soft like fruit go eat a grape bitch.
You ain't gotta say it 'cause I know that I'm great bitch.
I don't got a job, But you, You work the grave shift.
I get high and pay no mind to people talkin' outta line,
I ain't lyin', I feel fine.
You hate on wine, I date dimes, I get mine.
It's my time you're minutes late,
You see me. Oh you copy, paste.
Swagga Jackin' Lames need to get the fuck out my face.
I don't have to listen to what you gotta say,
I do, I do, whatever I want to.
You bite my style, so tell me how it really tastes.
I knew, I knew, you couldn't just do you. [x2]
[Kyle Lucas:]
I'm doin' this rap shit, Till I bash it.
My last shit, I surpassed it.
I killed it, It's in a casket.
These adjectives are drastic.
So put 'em in the ground, Like six feet down.
And if they unaware, They finna know now.
See this hate is all poppin', The bitches make me feel popula.
It gets my profit up, I don't give a fuck if I'm hip hop enough.
So whatever they talkin' about it's blocked out,
Even with the top down, With your chicks top down.
I don't have to listen to what you gotta say,
I do, I do, whatever I want to.
You bite my style, so tell me how it really tastes.
I knew, I knew, you couldn't just do you. [x2]
Travis Tatum Mills, meglio conosciuto come T. Mills, è un rapper, attore e modello statunitense nato in California. Iniziò la sua carriera musicale nel 2009 pubblicando mixtape indipendenti che gli permisero di guadagnare popolarità online. Nel 2011 firmò con la Strange Music, etichetta discografica fondata da Tech N9ne, e rilasciò il suo album di debutto "The T. Mills Show" nel 2013. T. Mills è noto per il suo stile rap energico e le rime intricate, spesso incentrate su temi personali come la crescita, l'amore e la lotta contro le difficoltà. Oltre alla musica, ha recitato in film e serie TV, dimostrando un talento versatile che lo rende una figura di spicco nell'industria dello spettacolo statunitense. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Way I Feel", "I Don't Know" e "All My Life".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".