Elle m’pense khabat tous les jours mais est-c'que c’est la vérité ?
Sur dix grammes, j’lui fais un rajout, ça changera rien la vérité
J’suis au studio, j'me prends la tête, faut qu’j’arrête, elle m’prend la tête
J’ai'toutàà?portée d'main, l'nécessaire?est dans la'teille
Ce soir, j’suis bon, y a que de l’amour, demain c’est loin, j’lui ferai l’amour
Demain c’est loin, j’lui ferai l’amour, elle veut villa sur la moon
Ce soir j’suis B comme demain
Faire le monde, l’humanité
Bientôt, j’lui rachète le monde, rien ne t’en empêche
Tu n’as fait qu’parler de moi, les vrais racontent les vrais
J’veux pas être là quand le fer rencontre le fer
J’ai mes raisons si j’le fais, c’est pour de vrai moi
J’suis sur la Lune, bientôt j’arrache tout, j’fais la une
Oh, j’ai pas sommeil, j’ai pas dormi d’la nuit
J’suis sur la Lune, bientôt j’arrache tout, j’fais la une
Oh, j’ai pas sommeil, j’ai pas dormi d’la nuit
Besoin d'couleur, besoin de love, encore plus
J’ai mis un billet sur la couleur, j'suis dans la cave
Y a pas d’croupier
Besoin d’couleur, besoin d’couleur
Couleur, besoin d’couleur
Couleur, besoin d’couleur
Elle veut qu’en radio j’passe, que j’parle à la té-ci
Attends-moi, j’remonte à trente, l'temps d’finir ma garrette-ci
Il m’reste un joint de spé, il m’reste un joint de spé
J’dois passer vers la pompe, aujourd’hui, j’serre la paume
Aujourd’hui, j’fais un clip, j’remercie l’ingé' c’est un bon
J’fais les playback sur un pont, qu’est-ce j'm’en bats les couilles d’un pont
J’investis dans la plante, j'suis avec le blood
Hier, j’ai dormi dans la planque, j'pourrais trouver un glock
Chaussures cirées, j’aime le cuir, j’aime aussi tes cuisses
Quand tu mets ton gloss, la façon dont s’cambre ton corps
J’suis sur la Lune, bientôt j’arrache tout, j’fais la une
Oh, j’ai pas sommeil, j’ai pas dormi d’la nuit
J’suis sur la Lune, bientôt j’arrache tout, j’fais la une
Oh, j’ai pas sommeil, j’ai pas dormi d’la nuit
Besoin d'couleur, besoin de love, encore plus
J’ai mis un billet sur la couleur, j'suis dans la cave
Y a pas d’croupier
Besoin d’couleur, besoin d’couleur
Couleur, besoin d’couleur
Couleur, besoin d’couleur
Sean è un rapper italiano attivo nell'hip-hop. Nonostante la sua presenza nel panorama musicale italiano sia relativamente recente, ha già catturato l'attenzione del pubblico con il suo stile rap diretto e le rime incisive. Le sue canzoni spesso esplorano temi sociali e personali, offrendo una prospettiva autentica sulla vita quotidiana. Sebbene non abbia ancora pubblicato un album completo, i suoi singoli hanno ottenuto un buon successo online, accumulando migliaia di stream su piattaforme come Spotify e YouTube. Tra i brani più noti di Sean si annoverano "[inserire titolo brano 1]", "[inserire titolo brano 2]" e "[inserire titolo brano 3]".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.