[feat. 2 Chainz]
Yeah count it up
You already know the deal
You niggas know what I dealt, let just be for real
And while you at it young you just keep your artist still
And peel the rap off the blocks like a banana peel
Tell me can ya see the flake, one glance of that glitter make ya wanna shake
Adrenaline, rushing blood flowing through your veins
When you close your eyes at night do you be seeing things
'Cause nigga I was seeing things
At least a hundred at a time, and that's on everything
Magic city one-twelve, let me reminisce
A nigga must-a miss something how did it come to this
You got niggas runnin' round like they run the town
Dope game, game over, jizzle's on the map
Now watch me cock it right back and hit a home run
Enough bricks at one time to build a home, son.
They like god damn young, boy, you on one
Everybody talkin' bricks but they don't own none
What ya niggas know about counting millions
The only place there ain't money is on the ceilin'
[Chorus:]
Now count it up, count it up, count it up, count it up
Take it all out your pocket, count it up, count it up
Now count it up, count it up, count it up, count it up
Pull it all out your pocket count it up, count it up
I'm goin' in, fuck it, I'm goin' in
I was just about to check up the top let's begin,
Let the room start to fill up with smoke no inhalin',
I turn it forward into a nine I'll be in heaven,
You leave here and get caught with this nine I'll be a felon,
I ain't the one for doing no time just know I'm bellin'
The government don't really approve of what I'm selling,
Get jammed up we all know the rules, there's no tellin'
Even though I came to bring you the word, I'm no reverend
Just a casualty in the game more like a veteran
Ask me do I no treat babes and them cookies
Got fifteen hundred and dimes when we was rookies
And tell me how I go up to at least thirty [?]
Just one for the niggas out here, doing they thing
Every day riskin it all deep in the game
Ain't about to ask a nigga for shit, I feel the same
They like god damn young, boy, you on one
Everybody talkin' bricks but they don't own none
What ya niggas know about counting millions
The only place there ain't money is on the ceilin'
[Chorus:]
Now count it up, count it up, count it up, count it up,
Take it all out your pocket, count it up, count it up
Now count it up, count it up, count it up, count it up,
Pull it all out your pocket count it up, count it up
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".