Made up my mind a way long time ago
Sure you wrong
Yeah, sure you wrong
The way I'm tryna go
Made up my mind and made some-yeah
Made up up my mind and made some changes a long time ago (Woo)
Everyday I wake I’m takin' steps the way I'm tryna go (Woo)
I told my girl let’s take a break and have some time alone (Some time alone)
I mix the ganja with the Hen, I'm tryna find the zone (To find the zone)
Lets get that hate up out'cho heart or you may die alone
You put some real ones in your circle that won't tell you wrong
And when we down in the fourth, I'm who they countin' on (Who they countin' on)
It's a breath of fresh air, I’m who they waitin’ on (They waitin' on)
Do you love me or you love me not? (Love me not)
Tippy-toein’, I prefer he keep it G from jump (Uh huh)
Fuck a foreign, shit get borin' what they speakin' 'bout
Unlucky people I keep distant, they gon’ leech a lot
Don't gain no world, but lose your soul but ain't gon' preach about it
See I'm the shit, they try to box me like a Porta Potty (Uh uhh)
I'm in that drive, I got this drip, the shit here mesmerizin'
I got that girl that's in my dreams, it ain't no fantasizin'She talkin' dirty on my line, I'm tryna vandalize it
She say I'm sexy and her panties wet, she think about it
She hit my line 'cause she's surprised about that bank deposit (Bank deposit, that bank deposit)
Made up up my mind and made some changes a long time ago (Woo)
Everyday I wake I'm takin' steps the way I'm tryna go (Woo)
I told my girl let's take a break and have some time alone (Some time alone)
I mix the ganja with the Hen, I'm tryna find the zone (To find the zone)
Lets get that hate up out'cho heart or you may die alone
You put some real ones in your circle that won't tell you wrong
And when we down in the fourth, I'm who they countin' on (Who they countin' on)
It's a breath of fresh air, I'm who they waitin' on (They waitin' on)
I go up and I go wait, no one's safe up in this bitch bitch
Hit that J then I escape to different place that don't exist
In my mind I write these lines, I'm exercising my lil' gift
We may rock and we tilt, ain't no sinkin' on this ship
We got favor on our life
I got coolers with that ice
I ain't budgin' on my price
I can't buy into that hype
We go wrong then we get right
You don't give, then they get tight
You ain't real, you ain't there
I'm in that field every night
Get my girl, 'cause that my dawg, in them walls all night
Call my lawyer in the mornin', bought them bags, alright
Hit the gym and I refocus, I got love and I got life
Do my best to keep my word, I did my work to get these stripes
Made up up my mind and made some changes a long time ago (Woo)
Everyday I wake I'm takin' steps the way I'm tryna go (Woo)
I told my girl let's take a break and have some time alone (Some time alone)
I mix the ganja with the Hen, I'm tryna find the zone (To find the zone)
Lets get that hate up out'cho heart or you may die alone
You put some real ones in your circle that won't tell you wrong
And when we down in the fourth, I'm who they countin' on (Who they countin' on)
It's a breath of fresh air, I'm who they waitin' on (They waitin' on)
Who they waitin' on
I'm on who they waitin' on
Who they waitin' on
Yeah, I'm who they waitin on
Nation, that's who they waitin' on
[?], that's who they waitin' on
Be patient, yeah, you keep patient, holmes
The nation, that's what they waitin' on
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.