Count the ways that you destroy me. I'm not the one to blame. I'M NOT THE ONE TO BLAME!
I HAD YOUR PICTURES ON THE SHELF. YOU WERE THE ONE BUT NOW YOU'RE SOMETHING ELSE. I CAN SEE THROUGH YOUR DISGUISE. I CAN SEE THROUGH YOU DISGUISE. NOW EVERYONE TELLS ME HOW YOU SPEAK OF ALL THE AWFUL THINGS YOU'VE DONE TO ME. AND HOW YOU LOVE HOW IT TASTES ON YOUR TONGUE. I'LL CALL YOU OUT AMONGST THE CROWD. I'LL CALL YOU OUT AMONGST THE CROWD.
Count the ways that you destroy me. I'm not the one to blame. I'M NOT THE ONE TO BLAME!
Count the ways that you destroy me. I'm not the one to blame. I'M NOT THE ONE TO BLAME!
GET READY 'CAUSE YOUR LIFE WILL SOON BE CHANGED.I'LL TAKE THAT PRETTY LITTLE PICTURE AND REARRANGE EVERYTHING THAT YOU'VE COME TO LOVE. NOW AS THE PAGE IS TURNING I'LL WATCH THESE BRIDGES BURNING. LIFE AS YOU KNOW IT HAS COME TO AND END.
Count the ways that you destroy me. I'm not the one to blame. I'M NOT THE ONE TO BLAME!
Count the ways that you destroy me. I'm not the one to blame. I'M NOT THE ONE TO BLAME!
MOVE!
Count the ways that you destroy me. I'm not the one to blame. I'M NOT THE ONE TO BLAME!
Count the ways that you destroy me. I'm not the one to blame. I'M NOT THE ONE TO BLAME!
Close to Home è un gruppo musicale formatosi negli anni '90. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del rock alternativo, con influenze pop e melodie orecchiabili. L'album di debutto, "Picture Perfect", pubblicato nel 1997, ha riscosso un discreto successo commerciale, grazie al singolo "Everything I Want". Il gruppo ha continuato a pubblicare album fino al 2003, anno in cui si è sciolto. Tra i brani più noti di Close to Home ricordiamo anche "Lost in the Crowd" e "Never Let You Go".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".