Well the weatherman said it might storm today
I gotta hit the field
Gotta bail some hay
And I can't let it rain on my daddy's farm
Til I get it all stacked up high in the barn
And I'm gonna call my baby
She's been waiting on me
She lives down town on Sycamore Street
And the wheels on the black top
A startin' to whine
As I pass that Oklahoma City limit sign
I'm a hayseed
And a plow boy
I'm a farm kid
And a cowboy
I'm a roughneck
My daddy was a roughneck too
I run around with hillbilly girls
The weekend sits on my hillbilly world
You better be ready when the sun goes down
That's when country comes to town
Well her Daddy said child you better let him be
Well I don't like him and he sire don't like me
Momma just says ya'll have a little fun
Ain't doin' nothing me and papa ain't done
Open up the door to my pick-up truck
And my baby jumps in and she fires it up
And she gives me a kiss
As I crawl in
We've been waiting all week for a weekend
I'm a hayseed
And a plow boy
I'm a farm kid
And a cowboy
I'm a roughneck
My daddy was a roughneck too
I run around with hillbilly girls
The weekend sits on my hillbilly world
You better be ready when the sun goes down
That's when country comes to town
Yeah it's true I run around with hillbilly girls
The weekend sits on my hillbilly world
You better be ready when the sun goes down
Cause that's when country comes to town
Here I come
Toby Keith Covel, noto semplicemente come Toby Keith, è un cantautore, musicista e attore statunitense. Nato in Oklahoma nel 1961, ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile country rock energico e le canzoni patriottiche. Tra i suoi successi più noti figurano "Should've Been a Cowboy", "Courtesy of the Red, White and Blue (The Angry American)" e "American Soldier". Keith è stato un artista di grande successo commerciale, vendendo oltre 40 milioni di album in tutto il mondo. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film e serie televisive, dimostrando una versatilità artistica che lo ha reso uno dei volti più riconoscibili della musica country americana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".