I like beers cheap and cold, I like chairs that rock and fold
I like long cut wintergreen skoal and Redman's what I chew
I got a yard full of car parts in it, I can dress you a hog in a minute
Yeah, my number one amendment is gonna have to be number two 'cause
I like shooting ducks and bucks
I like mud tires on my truck
I like old blue jeans, guitar strings, and dirt roads, ya know
I like girls that like the woods
I like kissing 'em on the hood
I like green tractors, Dukes of Hazzard and grits
You know, country stuff
Country stuff, country stuff
I like country stuff
Country stuff, country stuff
I like country stuff
I sip whiskey from the handle, I got dogs named Jack and Daniel
Yeah, my favorite shirts are flannel and I tear up some turnip greens
Now taxidermy, that's art, favorite movie, you serious, Clark?
You know I love fishing in the dark, the song and the real thing
I like shooting ducks and bucks
I like mud tires on my truck
I like old blue jeans, guitar strings, and dirt roads, ya know
I like girls that like the woods
I like kissing 'em on the hood
I like green tractors, Dukes of Hazzard and grits
You know, country stuff
Country stuff, country stuff
I like country stuff
Country stuff, country stuff
I like country stuff
Yeah, I'm talking 'bout tin roof rains, front porch swings
Back door, front door, both got screens
Calling turkeys, beef jerky, sweet tea
Y'all, it's all good
I like shooting ducks and bucks
I like mud tires on my truck
I like old blue jeans, guitar strings, and dirt roads, ya know
I like girls that like the woods
I like kissing 'em on the hood
I like green tractors, Dukes of Hazzard and grits
You know, country stuff
Charles Edgar Walker Hayes, noto semplicemente come Walker Hayes, è un cantautore statunitense nato a Mobile, Alabama, nel 1979. Hayes ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali e bar prima di firmare con una casa discografica indipendente nel 2016. Il suo successo è arrivato nel 2021 con il singolo "Fancy Like", che ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica Billboard Hot Country Songs. Hayes è noto per le sue canzoni orecchiabili, spesso basate su esperienze di vita quotidiane e storie familiari. Il suo album di debutto, "Country Stuff the World Needs", è stato pubblicato nel 2019. Tra i suoi brani più popolari figurano anche "AA", "U Gurl" e "Craig”. Hayes è considerato uno dei nuovi volti del country moderno, capace di unire tradizione e innovazione musicale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di