Yeah, we all have some sweat and skin in the game
We all have a dog in the fight, yeah
We wage a war and a battle to live on through the silent night
I know what you've been through, baby, I can read between your smiles
Been dragging your burden, hiding the hurting
For miles and miles, my crying child
You can be courageous
No one else can save you but yourself
You can make the changes
Climb inside your mind and out of your shell
You're courageous
Talkin' 'bout things that you never do
That's the devil in ya stealing time, yeah
Waitin' for the world to come to you
It's a long, long wait in line
Well, I know what you been through, baby, I can read between your smiles
One thing you do is finding your truth
Keeping the love and the dream alive
You can be courageous
No one else can save you but yourself
You can make the changes
Climb inside your mind and out of your shell
You're courageous
Look in the mirror, face your savior
Walk down the path to a second chance
Wait or hesitate
Leave the blues and the devils dance
Find your brand new day, come on, girl
Yeah, you can be courageous
No one else can save you but yourself
You can make the changes
Climb inside your mind, break out of your shell
You can be courageous
No one else can save you but yourself
You can make the changes
Climb inside your mind, break out of your shell
You're courageous
Look in the mirror, face your savior
Mr. Big è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1988 da Billy Sheehan (basso), Eric Martin (voce), Paul Gilbert (chitarra) e Pat Torpey (batteria). Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del hard rock con influenze progressive e pop. Il successo internazionale arrivò nel 1991 con l'album *Lean Into It*, che include i singoli di grande successo «To Be With You» e «Just Take My Heart». L'album raggiunse la vetta delle classifiche americane, consolidando il gruppo come una forza importante nella scena musicale. Dopo un periodo di pausa, Mr. Big si è riunito nel 2005 con Richie Kotzen alla chitarra al posto di Paul Gilbert. Il gruppo continua a registrare e esibirsi in tutto il mondo, mantenendo un seguito fedele grazie alla loro musica potente e melodica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di