Crackers spoil
In the California sun
Autumn leaves
But she never said where she was going
In your heart
Your mind grow dumb
You feign surprise to learn that
That's where babies come from
Remove your grace and ease
Try to avoid even the casual relationship to cheese
Girl I'm on my knees
There's a righteous piece of cheese
This twenty minutes
Doesn't seem that long
Still there's a tendency
To always get the words wrong
And here we sit
Out this tropical storm
Burning pages from your note book
Just to keep your hands warm
In or out of bed
This sergeant shaved my head
Your outrageous guess
Cover them with roses and affliction
Be the one that hardly speaks of fiction anymore
To leave when you're on top
And your team gets robbed
Overcastted funny faces
Hardly reminiscent of the truth
In the barracks
By the army cot
There's a feller who's just cut his face shaving
And as he bleeds
On his pillow in the dark
Waiting for the morning
when he gets to go online to you
Lambchop è un gruppo musicale alternativo country statunitense formatosi a Nashville nel 1986. Guidato dal cantautore e multi-strumentista Kurt Wagner, il gruppo si distingue per la sua atmosfera introspettiva e le melodie malinconiche che mescolano elementi di folk, jazz e musica classica. Considerati una delle band più originali e influenti degli anni '90, Lambchop ha pubblicato un'ampia discografia caratterizzata da arrangiamenti complessi e testi poetici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Maker", "Up With People" e "Gone From My Side". L'album "Nixon" (1997) è considerato uno dei loro lavori più importanti, apprezzato per la sua profondità emotiva e l'ambientazione sonora unica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".