[Chorus]
Have you ever met somebody,
That will love you like i do?
I'm going crazy, crazy for you.
And have you ever loved somebody,
That will give it all for you?
I'm going crazy, crazy for you.
[Verse1]
I've always been by myself,
Lived life by myself.
Never cared for solitute,
Just cared for the wealth.
Steady stacking never slacking,
With no time to be wasted.
While these other dudes
Be chasing 'em bras,
I was chasing the paper.
But then,(but then)
Came you.(came you)
And you was over baby,
I was going crazy for you.
And I haven't felt this way in a minute.
And I'm not going to lie to ma.
I think I'm starting to dig it.
Everything about you is what I like.
I go crazy and I lose my mind.
Trade my world and I'd give my life.
[chorus]
Have you ever met somebody,
That will love you like i do?
I'm going crazy, crazy for you.
And have you ever loved somebody,
That will give it all for you?
I'm going crazy, crazy for you.
[Verse2]
And every day you make clear,
That you don't want to be replaced,
By them little you do,
Just by them little things you say.
Five years then pass,
And we have been through some drama.
From quates to miss carriages,
From losing your mama.
Well now,(well now)
I see,(
I see)
That your my only baby.
Oh, I'm going crazy.
I can't eat,(can't eat)
Can't sleep,(can't sleep)
No more, no more.
It's like I like I toss and turn at night.
Memories of pain.
I keep hearing you laughing,
Screaming calling my name.
Then my eyes open wide,
And I see you ain't there.
Then the joy of the music,
Turns into perminit tears.
[chorus]
Have you ever met somebody,
That will love you like i do?
I'm going crazy, crazy for you.
And have you ever loved somebody,
That will give it all for you?
I'm going crazy, crazy for you.
[Verse3]
My only sanity of these walls,
Is just the thought of you.
Paridise up in my mind,
About just for second or two.
But then it's gone,(long gone)
And I got to go too.
Because I changed my way ma,
I'm coming home to you.
[chorus]
Have you ever met somebody,
That will love you like i do?
I'm going crazy, crazy for you.
And have you ever loved somebody,
That will give it all for you?
I'm going crazy, crazy for you
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".