[Chorus:]
If you think you can fuck wit 50 you gotta be crazy
I wont do a joint wit you
Know matter how much your label try and pay me
I'm on top of hip-hop
I run wit Aftermath and mother fucking Shady
It simple i see you like to be me ya niggaz cant fade me
[Verse 1:]
I can be a gentleman a gangsta
The bitch done chose
I send me orders to put hoes
In niggaz and hoes
My wrist all froze from flip side poles
Fein share on my deeder doors i suppose thats the bottom line
So called a gran that a nigga switching white lines
Sell anything under the sun to get mine
I'm Gonna Shine
Some for the summer H2 Hummer
Got paper now im picky
Change the rims change the watch change the gems
I upgrade now im paid
Catch me in the truck tower loby
Stroking other niggaz hoes is my hobby
Treat me like king .... suck me baby
I Roll with Shady and Dr.Dre (ohh)
Im done ta charm a luck
See if i can finger fuck in a truck
G-5 50 so live
So as my zipper go down her eyes wide
Got her in hotely on the bed with her hand tied (woo)
[Chorus:]
If you think you can fuck wit 50 you gotta be crazy
I wont do a joint wit you
Know matter how much your label try and pay me
I'm on top of hip-hop
I run wit Aftermath and mother fucking Shady
It simple i see you like to be me ya niggaz cant fade me
G-Unit è un gruppo hip hop statunitense formatosi a New York nel 2003. Il gruppo è principalmente associato al rapper 50 Cent, che ne ha fondato l'etichetta discografica e la linea di abbigliamento omonima. Oltre a 50 Cent, i membri originali includevano Lloyd Banks, Tony Yayo e Young Buck. G-Unit è noto per il suo stile hard-hitting e le rime aggressive, influenzate dal gangsta rap classico. Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Beg for Mercy" (2003), "Teflon Don" (2008) e "The Beauty of Gangsta Rap" (2015). Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "In Da Club", "Candy Shop" e "Hate It or Love It". G-Unit ha contribuito a definire l'hip hop degli anni 2000, influenzando generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".