Hated by all and everywhere he goes
Blazing contempt for human life and lies
Murder as art and what he knows he knows
From life and fear in other people's eyes
Crazy love is all around me
Love is crazy love is kind
But I know somehow you'll find me
Love is crazy love is blind
She walks the boulevard without a care
Knowing too much but having come so far
Pretending life is just a game you play for nothing
Loving no-one and no-where
Crazy love is all around me
Love goes crazy given time
But I know somehow you'll find me
Love is crazy love is blind
She looks as if expecting a surprise
Maybe an encounter that will change her life
Not knowing hot from cold or good for bad
If life is just a joke or if it makes her sad
Crazy love is all around me
Love is crazy love is kind
But I know somehow you'll find me
Love is crazy love is blind
Crazy love is all around me
Love goes crazy given time
But I know somehow you'll find me
Love is crazy love is blind
Marianne Faithfull (nata Marianne Evelyn Gabriel Faithfull il 29 dicembre 1946) è una cantautrice e attrice britannica, considerata un'icona della musica folk-rock e psichedelica degli anni '60. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '60, collaborando con artisti come Mick Jagger e John Lennon. Il suo album di debutto, "Dreamin' My Dream", riscosse un grande successo nel 1965. Faithfull è nota per il suo stile vocale unico, influenzato dal blues e dalla musica classica, e per le sue performance teatrali intense. Nel corso della sua carriera ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Broken English" (1979) e "Before the Poison" (2005). La sua vita personale è stata spesso oggetto di attenzione mediatica a causa delle sue relazioni con personaggi famosi e dei suoi problemi personali. Nonostante le difficoltà, Faithfull ha continuato a registrare musica e recitare in film, dimostrando una straordinaria resilienza artistica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".