Who'd-a guessed that Aquanette
Could start a fire with a single cigarette
She wasn't drunk, she wasn't stoned
Just sick and tired of wonderin' when he was coming home
So she drove around
She found his car
They heard a boom from in the bar
He called the cops
She called his bluff
They hauled her off in high heels and handcuffs
Crazy women, ex-wives and old girlfriends
Keep their crazy hidden till they're pushed off the deep end
Oh yea, God forgive them, they weren't born like this
Oh no, crazy women are made by crazy men
He told his friends she was depressed
Borderline bi-polar, bitch with PMS
Well he cheats and lies and then plays the victim
He don't know why they always seem to pick him
Crazy women, ex-wives and old girlfriends
Keep their crazy hidden till they're pushed off the deep end
Oh yea, God forgive them, they weren't born like this
Oh no, crazy women are made by crazy men
Some take a pistol, some take an axe
Boy if you feel the fire, you damn well bet she's got a match
Might be the teacher just down the street
The hairdresser or the housewife or the waitress that's so sweet
No you won't see it when you meet 'em
So be careful how you treat 'em
She might look just like me
Crazy women, ex-wives and old girlfriends
Keep their crazy hidden till they're pushed off the deep end
Oh yea, God forgive them, they weren't born like this
God knows, crazy women are made by crazy crazy crazy
Crazy women are made by crazy men
Margaret LeAnn Rimes, nota semplicemente come LeAnn Rimes, è una cantante e attrice statunitense nata a Jackson, Mississippi, nel 1982. Ha debuttato nella musica country all'età di 13 anni con l'album "Blue", che ha riscosso un enorme successo grazie al singolo "How Do I Live" . Con il suo talento vocale e la sua capacità di interpretare canzoni emozionanti, LeAnn Rimes è diventata una delle artiste più giovani di sempre a vincere un Grammy Award. Dopo il debutto country, ha esplorato generi musicali come il pop e l'adult contemporary, ottenendo un successo planetario con il singolo "Can't Fight the Moonlight" nel 2000. Nel corso della sua carriera, LeAnn Rimes ha pubblicato quattordici album in studio e due raccolte, vendendo oltre 37 milioni di copie in tutto il mondo. Dal 2025 fa parte del cast della serie televisiva "9-1-1: Nashville". Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "How Do I Live", "Blue", "Can't Fight the Moonlight" e "I Need You".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.