[Verse 1]
Are you surprised to see me?
Yeah, you left me for
But I made it instead
And you thought that I’d never make it
Feelin' like the world strip me naked
Not who I used to be
Now they scream for me
And you created a monster
[Hook]
Who am I to you? (nobody)
Who are you to me? (nobody)
Life ain't so long
Guess I made this song for you
You did it, you did it
You created a monster
Oh-oh, you created a monster
Oh-oh, you created a monster
Oh-oh, such a beautiful monster
[Verse 2]
Guess I get picked last in gym class again
There go the fat kid, we can kick ass on him
And he funny lookin’ and he can’t even afford lunch
So just give him a bunch of punches in his stomach maybe
Ruffle him up, and then making 'em cry
Cause he got Vitiligo on his mouth and on his eyes
And he’ll never fight back, he ain't built like that
He’s a scaredy cat, afraid he might get killed like that
Mama's boy, turn them into ominous
It’s probably just a matter of time
Before he come to school like it's Columbine
Minus the trench coats, slit throat them foe
Put ‘em in a choke hold, never let ‘em grow old
Mama told me make it into a gimmick
And my Aunt Fay told me it’s a reason God made you this way
What the world did to me is comin’ right back at ya
I’m glad that I had to be a monster
Monster
Oh-oh, oh-oh
Oh-oh, such a beautiful monster
Krizz Kaliko, pseudonimo di Samuel William Christopher Watson IV, è un rapper e cantante statunitense nato a Kansas City, Missouri. Attivo dal 2001, è noto per il suo stile rap aggressivo e le performance energiche. Kaliko ha collaborato con numerosi artisti hip-hop, tra cui Tech N9ne, ma è soprattutto famoso per i suoi album in collaborazione con Strange Music, l'etichetta discografica fondata da Tech N9ne. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "I'm a Playa", "The Last Stand" e "Get Up". Kaliko è considerato uno dei rapper più talentuosi della scena underground americana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".