Creator, ey!
Le premier serait toujours le premier
Je laisse le monde derriere oim
Je fais la gerre sans gilet
Les balles ne me blaissent pas
Ah, mein Motor ist gerichtet, Plutonium im Triebwerk
Cørbo von der Sohle bis zum Cap (Limited)
Roboter, meine Clique - Wodka in der Mitte
Wie 'n Cyborg starte ich mit ei'm Elektroschocker meine Kippe
Rap-Trap passt nicht in die Sippe
Doch ernte Props - links, rechts - danke, bitte!
Auf Trip ohne Ticket, der Herr scheint mein Hirte zu sein
Mein Körper nur gemietet auf Zeit
Rapper klauen tagaus, tagein
Doch mein Sound existiert nur one time
Ich seh' in ihr'n Augen bad mind
Spiele ihr Game mit, aber trau' kei'm
Manche kommen, manche gehen, manche sterben - Gott sei Dank!
War schon beinah Millionär, jetzt liegen Scherben auf der Bank
Falsche Brüder kollaborieren, tun als wären sie verwandt
Aber keiner weiß, wie RAF entstand, ey
Am ersten Tag schuf ich den Takt
Am zweiten den Bass, am dritten die Drums
Am vierten die Parts, am fünften die Streicher
Am sechsten Gitarr'n, am siebten gab ich dem ein' Nam'
?Creator?, ey!
Le premier serait toujours le premier
Je laisse le monde derriere oim
Je fais la gerre sans gilet
Les balles ne me blaissent pas
Ah, RAF Camora ist Geschichte, mein Kroko 187
Der Motor an der Spitze, bevor ich Zeit verliere
Erfolg ist nicht wie Lotto, es fordert bei dir alles
Nur manche haben Glück und werden pronto gecastet
Keiner checkt, was ich mache - selbe Debatte
Rap, Reggae, Trap - ist mir ehrlich so latte
Bin NOAH, die Welt ist im Koma
Ich hol' meine Fans - ausverkauftes Konzert auf der Arche
Indipendenza nicht im Smog der Masse
Major-Artists geiern nach meiner Porto-Kasse
Und jeden Cent, den ich mit Songs so mache
Steck' ich in die Produktionen meiner Cørbo-Jacke
Bin im Club, es läuft immer derselbe Song in der Diskothek
Deutscher Newschool, alles geht, wohin die Sonne sich bewegt
Sie sind planlos, wieder dreht sich ihr Kompass Richtung Drake
Keiner von ihnen, der die Songs versteht, ey
Am ersten Tag schuf ich den Takt
Am zweiten den Bass, am dritten die Drums
Am vierten die Parts, am fünften die Streicher
Am sechsten Gitarr'n, am siebten gab ich dem ein' Nam'
?Creator?, ey!
Le premier serait toujours le premier
Je laisse le monde derriere oim
Je fais la gerre sans gilet
Les balles ne me blaissent pas
Creator
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.