Well, I've lived a short life
Not a lot of things that I've seen
But in that short life
Lot of things that I've been
I've been a daughter
And a sister too
I've been in trouble
And I've been in love with you
We are all just creatures, baby
Fumbling towards the light
And I'm crawling on my knees now, baby
Won't you make my heart alright?
Won't you make my heart alright?
Well there is an old house
That I think about sometimes
With all its creaky floorboards
And height marks of an outgrown child
But it burnt down sometime ago
Or so it would seem
And I still see its dying colors
In the Autumn leaves
And we are all just creatures, baby
Longing to be free
And if we're all just creatures, baby
Won't you give your heart to me?
Won't you give your heart to me?
Well, I swim in the river
Only once or twice each year
But I found that the river
It was often insincere
So now I dip my toes in
Still expecting to get wet
But without my whole body
My fate, it has been set
And we are all just creatures, baby
Blinded by our fears
If you're scared of love, now, baby
You'll know only loneliness and fear
Only loneliness and fear
And I may only be a creature
But I'm still fumbling towards the light
Il testo CREATURES di MAGGIE ROGERS è presente anche nell'album The echo (2012)
Maggie Rogers (nata Margaret Debay Rogers) è una cantautrice, musicista e produttrice discografica statunitense. Nata nel 1994 in Maryland, Rogers ha iniziato a comporre musica all'età di sette anni. Dopo aver frequentato la New York University, si è trasferita a Los Angeles per dedicarsi alla musica professionalmente. Nel 2016, il suo brano "Alaska" è diventato virale dopo essere stato condiviso dal produttore Pharrell Williams su Instagram. Questo successo ha portato Rogers a firmare un contratto discografico con Capitol Records e al rilascio del suo album di debutto, "Heard It in a Past Life", nel 2019. L'album ha riscosso grande successo critico e commerciale, raggiungendo la posizione numero 3 nella classifica Billboard 200. Rogers è nota per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, folk, elettronica e world music. I suoi testi esplorano temi come l'amore, la perdita, la crescita personale e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi di Maggie Rogers figurano "Alaska", "Light On", "That's Where I Am" e "Fallingwater".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.