Necro

Testo Creepy crawl Necro

 1.154

Creepy crawl


[Verse 1:]
Creepy crawling, in ya crib, we're comin'to kill
Catch you while ya sleep, wake up to a gun in ya grill
Doing Satan's business, tie you up, hang you
22cal. bang bang you - Mephisto with a pistol
On methedrine crystal, give me all the money
To me you're less than shit stool - Juxed 51 times
Women screaming, blood everywhere bound and
Gagged in fear you star, beg for ya life
Break the gun handle on ya skull, take a jagged knife
Then like an animal indulge in non-stop stabbing trife -
Puncture pregnant bitch, rupture arteries
My horrific cult of vultures - Butchering, no remorse
Bludgeoning, slit ya throat, gushing like a flushed toilet
Now ya hunched - My infamous psycho posse
Tagging pig up on the door in blood
You can't stop me from...

[Chorus:]
Stabbing and stabbing and stabbing and stabbing
And stabbing and stabbing and stabbing and
Stabbing and stabbing and stabbing and stabbing
And stabbing and stab you to death! - (Until you die)
- (My cult keeps) - (Viciously)

[Verse 2:]
Face down on the bed, pillow case over ya head
Lamp cord choked, leave everyone in the place
Dead - Knife to ya chest, ya colon flexes slashing
The word war in your solar plexus - We're piranhas
Get you prepped for embalmers - ya pleading, bleeding
Profusely in your pajamas - Attacking my prey like a
Starving hawk - Jux ya buttocks with an ox and a
Carving fork - Senselesscrime, no motive, sacred deed -
Shock the world, make'em stand up and take heed -
Needle tracks on my arm, influenced by Beatles tracks
Doing your featl sac harm - Patty, do something witchy later -
Helter Skelter in blood on the refrigerator - Exit, me and my
Vicious accomplices hitch-hike back to the ranch, mission accomplished

[Chorus:]
Stabbing and stabbing and stabbing and stabbing
And stabbing and stabbing and stabbing and
Stabbing and stabbing and stabbing and stabbing
And stabbing and stab you to death! - (Until you die)
- (My cult keeps) - (Viciously)

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo CREEPY CRAWL di NECRO è presente anche nell'album Death rap (2007)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Necro, pseudonimo di Ron Raphael Braunstein, è un rapper, produttore discografico, attore e regista statunitense nato a New York nel 1970. Attivo dal 1992, Necro ha contribuito in modo significativo alla scena hip hop underground con il suo stile crudo e provocatorio. Noto per le sue rime aggressive e testi spesso controversi che affrontano temi come la violenza, la politica e la società americana, Necro si è affermato come una figura iconica del rap hardcore. Tra i suoi album più importanti figurano "I Need Drugs" (2003), "The Season of the Witch" (2005) e "Painful Memories" (2010). Oltre alla musica, Necro ha lavorato anche come attore in film come "Grindhouse" (2007) e come regista per diversi video musicali. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Devil's Advocate", "I Need Drugs" e "Supernatural."

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song