Brendan Perry

Testo Crescent Brendan Perry

 553

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Crescent



The stars you see in the night sky
Have been dead for centuries
Sunlight creates the illusion
Of life for all these years

Now I no longer trust these eyes of mine
The heart must speak to me
In tongues of forgotten voices
In ancient harmonies
So that I can see

Heavens are merely illusions
When you build them high in the sky
And hell is the final solution
For those who have no faith in this life
They are blinded by lies

Here in the garden, fountain of life
Here in the garden of arcane delights
Are born from a womb

Down here the seed will rise
From dark earth to the light
To kiss the sun again

She bring me flowers
To ease the pain
She brings me light
Where only darkness waits

And the more I see
The more life means to me
And the way you love the wild earthly dream
She sings her song for you and me

I don't care what lies beyond this world
All I really care about is you
All Mother Nature’s gifts of life have made
Have made this world a paradise for you and I

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo CRESCENT di BRENDAN PERRY è presente anche nell'album Ark (2010)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Brendan Michael Perry (nato il 19 marzo 1959) è un musicista, cantante e polistrumentista britannico, noto soprattutto per essere il cofondatore del duo musicale Dead Can Dance. Perry ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 con Lisa Gerrard, formando Dead Can Dance che ha raggiunto fama internazionale grazie al loro stile unico che fonde elementi di musica classica, etnica, folk e rock. Il gruppo è stato influenzato da culture diverse come quella celtica, mediorientale e indiana, creando un suono evocativo e atmosferico. Tra i brani più rappresentativi di Dead Can Dance figurano "The Host of Seraphim", "Sanvean" e "Within the Realm of a Dying Sun". Perry ha anche collaborato con altri artisti come The Orb e Loreena McKennitt. Dopo la pausa di Dead Can Dance, Perry ha continuato a produrre musica da solista, pubblicando album come "Eye of the Storm" (2006) e "The Celts Are Coming" (2014). La sua musica continua ad esplorare temi spirituali, mistici e ambientali.

News dal mondo della musica

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song