Life in slow motion
And I'm swimming in the ocean when I'm next to you
If I'm not with you then I'm texting you
Cuz I miss you
It's like sparks when I kiss you
Girl, what's the issue?
I'm fighting again
In the studio, I'm writing again
I make it rain cuz lightning again
A video doin lightin again
Jeez.. breaking up, I was writin' again
Get in trouble, always lyin again
Boy I don't really know where the ground is
And I don't really know what a noun is
Cuz I don't go to school and I'm hanging with some fools
Keys, I been dealin at the movies
I never really truly met you
I'm Romeo, you be my Juliet, boo
You look so good in that dress that you are
And look so cute in these glasses
You said I look good in that vest that I wore
Tell me when you get out of your classes cuz
Seeing you around and on my first tell me that you go to calabashes
Hi and I stare up in your eyes
Shit I don't know why I stere longer than your lashes
I think I could write a couple songs
Cuz this steppin straight out of a movie
I could get lost in the music
And baby please don't lose me
Bring, bring the thunder
And the loud, loud rain (please, please don't lose me)
we all rose asunder
'Neath the proud, proud veins (please, please don't lose me)
Of traits that bleed the gunmen
Of our pumping, earthly hearts (please, please don't lose me)
When our joys in plunder
Feel our shining teeth
Bet our hold on happiness (please, please don't lose me)
Girl hold me when you can
Cuz this love is not as strong as it was
Cuz you makin the fuss over nothing
And you know my single through matroska
I remember you would blush
Now you still using your brush
Just because we keeping this on the hush
Girl it's no reason to rush
Just figured it, you did it
You know that's how we said it
Even put me in the clinic, I admit it
And the buzz with me with me keep taking these turns
Have to be concerned, sure admit it you be trippin
Don't understand why you keep changing your plans
Are exhaust but you ain't rocking no stance
Put on my hand, you still don't wanna dance
And you not playin my jams
While I put my foot up on break
Girl we made mistakes, we should probly take a break
All the songs I make are just only for your sake
You stay playin your Drake, I don't think I'll take this no more
You bore me
Wake up in the morning
And I need a new story
Sorry.. round a clock date and I show up tardy
And I'm hardly uh same kid from last October
Misfits soldier, got a bit of older
Got a little colder
For the better, whatever
People say I'm clever
True, I help with your endeavours
Hope we're not together just so we can feel these pleasure
And my heart you couldn't sever and I hope you know I love you forever
Bring, bring the thunder
And the loud, loud rain (please, please don't lose me)
we all rose asunder
'Neath the proud, proud veins (please, please don't lose me)
Of traits that bleed the gunmen
Of our pumping, earthly hearts (please, please don't lose me)
When our joys in plunder
Feel our shining teeth
Bet our hold on happiness (please, please don't lose me)
Please, please don't lose me
Please, please don't lose me
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.