O dia serve pra quem trabalha A noite vive sob o corte da navalha
Quem não tem medo, eu não me engano
Que mais um dia é outra batalha
Acostumei com tudo isso pra mim tudo é normal
Fico curioso quando vejo alguém coberto de jornal
Aqui em São Paulo o crack sobe na coluna social
E lá no Rio a molecada estuda pra ser marginal
Crime na cidade
Notícias populares
E vara a noite tem batuque no boteco
Muita cerveja e muito fogo
Quem fica esperto tá na dele e não olha torto
Quem dá moleza ou é folgado acaba morto
Não sou herói, não sou polícia, não quero sair na mão
Claro que eu quero ser famoso mas não dentro de um caixão
Playboy babaca puxa arma só pra entrar na discussão
Peão covarde banca o macho só puxando o três oitão
O dia serve pra quem trabalha
A noite vive sob o corte da navalha
Quem não tem medo, eu não me engano
Que mais um dia é outra batalha
Mas não sou besta só esperando a solução
Porque eu sou pai tenho família, tenho mãe, tenho irmão
O que eu juntei a vida inteira vagabundo não bota a mão
E se malandro chegar perto eu mando tiro de montão
Crime na cidade
Notícias populares
Viper è un artista di musica house, noto per i suoi set energici e le produzioni techno. Sebbene non siano disponibili informazioni dettagliate sulla sua biografia, Viper ha guadagnato popolarità nel circuito underground della musica elettronica. I suoi brani sono caratterizzati da ritmi pulsanti, linee melodiche ipnotiche e un'atmosfera oscura e intensa. Tra i suoi pezzi più rappresentativi si annoverano "The Edge", "Dark Matter" e "Hypnotic State". Viper continua a esibirsi in club e festival di tutto il mondo, contribuendo a plasmare l'evoluzione della musica house contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".