Warning signs of satanic behavior may be apparent. Such as;
A sudden bitterly antagonistic attitude towards family and religion
A drastic decline in academic performance
A reclusive behavior pattern and listening exclusively to heavy metal rock music almost to the point of addiction
When one or more of these warning signs are evident, you should look further for ritiual items such as a pentogram or other satanic symbols, black or red rose, a decorative dagger or knife, a chalice or goblet, black candles, a personal diary with a black cover which is called a book of shadows, and copies of publications, such as The satanic bible and the satanic rituals, and possibly, a small make-shift alter
If you discover items such as these, experts advise that you contact your local law enforcement agency at once
[Verse 1: Vinnie Paz]
This is Boxcutter business, this is blade in the hand
I’m pulling rank on you motherfuckers – chain of command
Its Moroccan fans acki, this is granules of sand
This is made of pure linen, this is ancient Iran
Know the dime sign, Quasimodo and shit
The magazine empty out, I’m reloading the shit
It was no fair, I was tryna live in the now
Mama scared, I ain’t go into her crib in a while
This the master builder, this the jamisaki
Have a bunch of hitters clap you from the Kawasaki
Ebooki give his footage to Deez
That’s what happen when you can’t see the wood for the trees
A couple rounds popped into his visage
How can an unpolished mirror reflect an image?
It’s always motion, action and devotion
And you ain’t thinking homie, you be acting off emotion
[Hook: Chinaski Black]
[Verse 2: Vinnie Paz]
They made him bathing in a clear pool of fresh water
This the hiro fan’s chalice, this the next slaughter
Perpendicular of a pyramid dress alter
I was taught the brazen bull is the best torture
If it ain’t one thing, it’s another
And I don’t wait for motion, I’m a different motherfucker
Fools die, Mario Puzo
They slumped him like Angelo Bruno
He saw the Iron Age like a Canaanite
It’s bags of trees here, vegetation heist
You say my name, I’m fucking you up
Y’all are cloud chasing homie and enough is enough
Gun brawls, hand-to-hand, homie it's whatever
It's talking and it's action, and nobody live forever
So get yourself a blicky and chill
Or the ox is coming out buck 50 is grill
Doma
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.