Filling this world with a gloomy gaze
While living in an absorbing haze
A deep grey lake is all they see
Focussed on what will come and what will be
What will be shall come at last
And knowing what will come has already passed
Thinking and thinking, it's going to deep
The borders are gone now, even in his sleep
Where is the beginning, where is the end?
What will you go through, where do you stand?
A sorcerer, a beggar
A king or a knight
The emperor of a world
The world of his mind
Intelligence that crossed the lines of his stare
Enchanted by the pearls at the bottom of the lake
It catches a glimpse in this world of fake
And takes along a piece of a mystery
That is there, an isolated soul, dreaming or awake
Or one that is open, insane or full of care
This is the beginning, the beginning of the end
What will you go through, there where you stand
A sorcerer, a beggar
A king or a knight
The emperor of the world
The world of mankind
Autumn è una band russa di doom/gothic metal attiva dal 1995. Conosciuta per i suoi arrangiamenti orchestrali e le atmosfere cupe, la band ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "The Winter's Tale" (2003) e "The Serpent's Embrace" (2008). Autumn è considerata una delle band più influenti del genere doom/gothic metal russo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Day of Autumn", "In the Shadow of the Cross" e "Whispers in the Dark".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".