It was the year
The crows and the locusts came
The fields drained dry the rain
The fields are bleeding
"Daddy don't cry, it'll be alright"
She puts some water on the wound
And hums a little tune
While her courage puddles on the ground
Pooling, pooling
See the murder and the swarm descend
And the night is getting thick
The moon telling her tricks
She'd betray her every time
It was the year
The crows and the locusts came
The fields drained dry the rain
The fields are bleeding
It was the age, the foxes came for the fields
We were bleeding as we bowed to kneel
And prayed for mercy, prayed for mercy
The rumble is low
And the heat is high
Got a feeling that there's rain
Out in the oil black sky
Gonna chase away the devil
When that sun does rise
Gonna plead the blood
Gonna plead the blood
It was the year
The crows and the locusts came
The fields drained dry the rain
The fields are bleeding
It was the age, the foxes came for the fields
We were bleeding as we bowed to kneel
And prayed for mercy, prayed for mercy
She limps on up to the top of a mount
Looks at the faltered harvest
Feels her sweat in the ground
And the burn in her nose
And the knowing in her guts
Something's still gonna grow
She ain't leaving 'til it does
What can wash away my sin?
Nothing but the blood
What can make me whole again?
Nothing but the blood
What can wash away my sin?
Nothing but the blood
What can make me whole again?
Nothing but the blood
Il testo CROWS + LOCUSTS di BROOKE FRASER è presente anche nell'album Flags (2010)
Brooke Fraser (nata Brooke Gabrielle Fraser Ligertwood) è una cantautrice neozelandese di fama internazionale, nota per la sua musica folk-pop e le profonde liriche spirituali. Nata a Auckland nel 1980, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo album di debutto "What To Do With This Love" nel 2003. L'album ha riscosso un grande successo in Nuova Zelanda e le ha valso numerosi premi, tra cui il premio per l'artista dell'anno ai New Zealand Music Awards. Fraser è nota per la sua voce potente e melodie orecchiabili, che spesso esplorano temi di fede, amore e perdita. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Decree", "Save Me", e "Not Too Late". Nel 2010 ha pubblicato l'album "Albertine" con un sound più elettronico e sperimentale. Brooke Fraser continua a essere una figura importante nella musica neozelandese, apprezzata per la sua autenticità e il suo talento musicale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.