Give pralse to Satan, he has won (Lead - Brian)
Dynical existence, crucifixion
You will give pralse to Satan
Lord of lords, kind of kings
Spread your wings
Haunted by the righteous one, bent of my repention
Crucifixion Lucifier, save me from destruction
Holy priest that can't confirm, shun the cross of evil
Violent but undisturbed, wait for thee invertion
Pre-Chorus:
To break the bonds of evil
To die upon the cross
To die uncertain death
For whom you place it on
Chorus:
Crucifixation - Thee unholy denominations
Crucifixation - Holy termination
You will give praise to Satan (Lead - Brian)
Imaled vibration, Crucifixation
Levitating act of death, messanger of Satan's mass
Blinded by the crucifix, sacrilegious impalment
Kill the chosen, righteous son, claim the cross inverted one
Everlasting hell dammation, from the lord, Crucifixation
Repeat Pre-Chorus / Chorus
Where's my crucifix?
I can't die without it.
-------------------------E N D----------------------------------------------
Latest releases from "Society Lyrics":
--------------------------------------
Three little pigs of Green Jelly
It's Cloudly Now Album of Aviv Gefen (Hebrew)
What's up? of 4 NON BLONDES
A REAL live one (live) Album of Iron Maiden
It was a good day of Ice Cube
Bigger, Better, Faster, More! Album of 4 NON BLONDES
Creep of RadioHead
Kiss This Album of Sex Pistols (The Collection)
New Jeresy Album of Bon Jovi
Keep The Faith Album of Bon Jovi
Misc lyrics of Sandra
Misc Lyrics of Possessed
Happy Nation Album of Ace Of Base
The Unholy bands from the holyland [Album] - Compiliation.
Cause Of Death by Obituary
Deicide Album by Deicide
Later all..
LSlasher [SLT]
New releases to come:
Home Invasion Album of Ice T
The Predator Album of Ice Cube
New-Nirvana
New-Sepultura - Chaos-Da.
New-Pearl Jam
New-Alice In Chains
Deicide è una band di death metal americana formatasi nel 1987 a Tampa, Florida. Considerati uno dei pilastri del genere, sono noti per le loro sonorità brutali e blasfeme, con testi che affrontano temi satanici e anti-religiosi. Il gruppo è composto da Glenn Benton (voce, basso), Andy LaRocque (chitarra), Taylor Nordberg (batteria) e Mark English (chitarra). I primi due album, "Deicide" (1990) e "Legion" (1992), sono considerati pietre miliari del death metal e hanno venduto milioni di copie. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Dead by Dawn", "Sacrificial Suicide" e "When Satan Lives in Me". Deicide ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Morbid Angel, contribuendo a definire l'estetica e la cultura del death metal degli anni '90.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di