Crudelia Démon
Non distinguo il bianco e il nero
Non c’è cura a tutto quest’ odio
Non c’è siero per 'sto veleno
Vipera, vipera, vipera
Oh mon chérie, quanto ti sbagli
Sibila, sibila, sibila
Il diavolo sta nei dettagli
Priestess mi trovi magnifica, yo
Oggi sto proprio un amore, baby
Bevo al bancone del bar
Una seduta spiritica (hahah)
Ci provi ancora sottone?
Priestess la tua religione
Non te ne fai una ragione
Sì te ne vai in crisi mistica
Son felice, sto da dio, my god
Son felice a modo mio così
Non chiamarmi amore mio, no mai
Non chiamarmi amore mio, o no
Girala, girala, su
Ballo nel corpo taranta
Di roba guarda che ne ho tanta
Non quella che hai addosso tu
Maleducato quanta confidenza
Mi hanno insegnato: sbagli, penitenza
Mi sa che soffri di qualche carenza
Sì davvero, madò, ma chi ti pensa
Sì ma una vita ce l’hai?
Parla sì poi vieni al mio live
E se vivo tornerai
Racconta ai tuoi figli quanto ti illuminai
Crudelia Démon
Non distinguo il bianco e il nero
Non c’è cura a tutto quest’ odio
Non c’è siero per 'sto veleno
Vipera, vipera, vipera
Oh mon chérie, quanto ti sbagli
Sibila, sibila, sibila
Il diavolo sta nei dettagli
Non mi importa di quello che dici tu, no
Stai pensando solo agli affari tuoi, no
Non mi importa di quello che dici tu, no
Torna a casa, sì, poi pensa ai fatti tuoi
Alzo i calici, voglio brindare
Lo vorrei fare con la mia famiglia
Ho addosso cose troppo bellicose
Nessuno davvero che mi somiglia
Mi sono persa dentro questo mare
Come un messaggio dentro una bottiglia
Serpenti in testa, sì, come versace
Vesto Prada come il diavolo, sono sua figlia
Come te ce ne son poche, come ne nessuna
Piccolo bon bon, delizia, goduria
Sempre in cerca di vendetta, Uma Thurman
Queste bitches me le mangio a mezza cottura
Ne lascio solo l’ossatura per la sepoltura
Tanta Roba, piramide struttura
Questa notte me la vivo da paura
Crudelia Démon
Non distinguo il bianco e il nero
Non c’è cura a tutto quest’ odio
Non c’è siero per 'sto veleno
Vipera, vipera, vipera
Oh mon chérie, quanto ti sbagli
Sibila, sibila, sibila
Il diavolo sta nei dettagli
Priestess è un gruppo musicale hard rock canadese formatosi a Montréal nel 2003. Il quartetto, composto da Mikey Heppner (voce e chitarra), Mike Dyball (basso), Vince Nudo (voce e batteria) e Dan Watchorn (voce e chitarra), ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico con un sound potente e riff memorabili, influenzati dal hard rock classico degli anni '70. Dopo diversi EP e singoli, Priestess ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2008, seguito da "The Damned" (2010) e "King of the Dead" (2013). Il gruppo si è sciolto nel 2014 ma ha ripreso l'attività nel 2019 con un nuovo album, "The Ritual", che dimostra la loro capacità di evolvere pur rimanendo fedeli alle proprie radici hard rock. Tra i brani più rappresentativi di Priestess si ricordano "Lay Down", "Blood and Thunder" e "King of the Dead".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di