I'm alive, so it seems but I never felt love
I'm tryna be somebody someone would adore
But the blood in my stream is the poison of yours
(It might as well be time, I might just give you more)
Catch me before it starts, in a minute I might get dark
In a minute it might be time to, let me go in the night, you
Wish that I did you right, now it's catching you by surprise, yeah
It's what you get when you're messing with a cruel heart
Smart suit is glowing but all that glitter is not gold
Don't panic if you see me turn into a ghost
I'll find your soft spots to touch you on the raw
(It might as well be time, I might just give you more)
Catch me before it starts, in a minute I might get dark
In a minute it might be time to, let me go in the night, you
Wish that I did you right, now it's catching you by surprise, yeah
It's what you get when you're messing with a cruel heart
Dealing with my soul
With my heart, cruel things that I'm making with joy
Dealing with my soul
With my heart, cruel things that I'm making with joy
Petit Biscuit, vero nome Mehdi Benjelloun, è un DJ e produttore discografico francese nato nel 1996. Il suo stile musicale si caratterizza per l'utilizzo di sonorità elettroniche ambientali, spesso con influenze folk e world music. Il successo internazionale arriva nel 2015 con il singolo "Sunset Lover", che raggiunge le classifiche mondiali e lo consacra come uno dei nomi più promettenti della musica elettronica. Petit Biscuit è noto per i suoi live set coinvolgenti e la capacità di creare atmosfere sonore suggestive. Tra i brani più rappresentativi figurano anche "Bali", "Different People" e "The Light".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".