I remember the sign on the wall
Listen brothers your destiny calls.
So they left in the dead of the night
Forming armies our soldiers unite !
Sailing blindly, all around me, send them off to war.
Slowly rising, so suprising, thousand people or more
Sound the call to our country "come one and come all"
Cries of hypocrisy
Filled with anger and greed
From the mouths that they feed
Letting people belive that they are free
Early morning the sun starts to shine
Bringing light to the dead and the dying
In the distance the cities still burn
Harsh resentment is all that we've learned
Some remember, gone forever, part of our history
We must question, every lesson, man's obsession and greed
Hear your cry for the dying but no one will see
Cries of hypocrisy
Filled with anger and greed
From the mouths that they feed
Letting people belive that they are free
Some remember, gone forever, part of our history
We must question, every lesson, man's obsession and greed
Hear your cry for the dying but no one will see
Cries of hypocrisy
Filled with anger and greed
From the mouths that they feed
Letting people belive that they are free
Riot è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1976. Considerati pionieri del progressive metal, hanno raggiunto la popolarità negli anni '80 con album come *Fire Down Under* (1981) e *Thundersteel* (1982). Il loro sound si caratterizza per riff heavy metal, melodie melodiche e un'influenza evidente dal rock progressivo. Rhett Forrester è uno dei membri fondatori e voce principale del gruppo. Tra i brani più rappresentativi figurano "Fire Down Under", "Swords and Tequila" e "Thundersteel". Dopo diversi cambi di formazione, Riot ha continuato a registrare album fino agli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".