You cleaned out your room and under your bed,
lay a picture long forgotten.
With a hand to your head,
you sigh out loud as your memory rushes over and
buries you.
A summer rain storm,
but the shed was dry
with a girl from Carolina.
And you held her so tight,
for the warmth that the rain denied,
as the timer slowed to a flash.
So alive, you listen to them when they say...
[To Chorus:]
Cry in the sun.
When the devil beats his wife.
If you cry, cry, cry in the sun...
Hope I never see the price of my freedom.
We'd dance and sing out,
and trace the moon,
as it crawled across the night sky.
And covered in dew, a lover's pact:
Well, here's to now and don't look back.
And oh, how I tried to heed the words written here.
[To Chorus:]
Cry in the sun.
When the devil beats his wife.
If you cry, cry, cry in the sun...
Hope I never see the price of my freedom.
[BRIDGE:]
For every one yeah
There's a person, place or time,
that brings you back and makes you feel alive.
Before your reason clouds your eyes,
When you could rule the world if you wanted to...
yeah.
Well, I hear you're living far away.
And that life's treated you well.
You know that we were young,
And this picture's old.
But I still can hear you say,
Through the pounding of the rain.
And oh, if you try,
Tell me, can you hear them say...
[To Chorus:]
Cry in the sun.
When the devil beats his wife.
If you cry, cry, cry in the sun...
Hope I never see the price of my freedom.
Better Than Ezra è un gruppo rock alternativo statunitense formatosi nel 1987 da studenti universitari. La promettente carriera del gruppo subì un duro colpo con il suicidio del bassista originale Joel Rundell nel 1990. Tuttavia, nel 1993 pubblicarono l'album *Deluxe*, che li portò a ottenere numerosi contratti discografici. *Deluxe* fu ripubblicato due anni dopo, dopo la firma con l'etichetta Elektra, e generò un successo radiofonico con il brano "Good", raggiungendo le vendite di platino. Il gruppo ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, consolidando la propria posizione nel panorama musicale alternativo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".