Figlio dei duemila, sognandone mille
Perso nei guai, cry me a river
Poi ho fatto i mila senza far file
Mani sul mondo, dita sul trigger
Ho visto la fame, gli infami e la fama
Le notti in bianco, la bianca e la grana
E anche se va tutto a posto io cerco ancora il posto per me (Tu-tu)
Fumo a sgamo anche se credo che si possa
Tolgo il tetto sul due posti, baby, monta (Yeah-yeah)
Sto volando, venti K dalla borsa
Tutti vogliono acchiapparli al volo, c'è la coda
Dopo ti richiamo, appoggio il telefonino
La passiamo e brindiamo, sto plazando coi fra' (Oh)
Ferrari del mio anno, pelle morbida al tatto
Becco due personaggi, la città è GTA (Sì, brr)
Fedele al mio dream, ricambia (Yah-yah)
Fiero del mio city, ma si sa già (Sì)
A volte ho nostalgia della piazza
Per me c'è solo una spia e si alza
Figlio dei 2000, sognandone mille
Perso nei guai, cry me a river
Poi ho fatto i mila senza far file
Mani sul mondo, dita sul trigger
Ho visto la fame, gli infami e la fama
Le notti in bianco, la bianca e la grana
E anche se va tutto a posto io cerco ancora il posto per me (Tu-tu)
Figlio dei duemila, ma senza una lira
Non avevo nada, ne ho fatti una pila
La zona mi guarda, io prendo la mira
Di fame ne ho tanta, forse più di prima
E non vedo mio padre da una settimana
E sto girando l'Italia da nord a sud
Casa sai che non l'ho mai dimenticata
A forza di viaggiare non ti penso più
Voglio stare in una villa sul mare, chill senza pare
Ma non è così a quanto pare, okay, pedalare
Perché sono focus, voglio l'obiettivo
E non posso fermarmi finché non arrivo
Figlio dei duemila, sognandone mille
Perso nei guai, cry me a river
Poi ho fatto i mila senza far file
Mani sul mondo, dita sul trigger
Ho visto la fame, gli infami e la fama
Le notti in bianco, la bianca e la grana
E anche se va tutto a posto io cerco ancora il posto per me (Tu-tu)
Vegas Jones, pseudonimo di Matteo Privitera, è un rapper italiano nato a Palermo nel 1994. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi sociali e personali. La sua musica ha riscosso grande successo tra i giovani, contribuendo a far emergere la scena hip-hop siciliana. Tra le sue canzoni più famose figurano «Senza Scuse», «La Mia Vita» e «Non Mi Arrendo». Nel 2018 ha pubblicato l'album «Il Mio Mondo», che ha consolidato il suo successo e lo ha lanciato tra i rapper italiani più promettenti.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.