First time that I ever saw yer
Knew nothing would ever be the same
Sweet love in the process
There were things I needed to explain
Yeah you didn't play with my feelings
Like the others with their games
You said it's time to do some bleeding
Time to cry the past away
Cry till the morning
Cry till the morning
We just cry till the morning
Cry like never before
First place I never quite asked yer
Those peaches faded on your wall
Those family members
Sometimes they've just got to call
Sweet love in the process
And solitude in love combined
Have you got an address
Some place new that we can find
So we can cry till the morning
Cry till the morning
Cry till the morning
Cry like never before
Cry till the morning
Yeah we cry till the morning
Cry till the morning
Cry till the morning
Come on cry till the morning
Cry till the morning .... (morning)
Cry till the morning
Cry like never before
Richard Paul Ashcroft (Manchester, 11 settembre 1971) è un cantautore e musicista britannico, principalmente conosciuto come frontman del gruppo rock alternativo The Verve. Ashcroft ha una voce potente e riconoscibile, spesso descritta come soul-rock. Dopo lo scioglimento dei The Verve nel 1999, Ashcroft ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando diversi album che hanno riscosso apprezzamento sia dalla critica che dal pubblico. Tra i suoi brani più famosi ci sono "Bittersweet Symphony", "Lucky Man" e "Sonnet". La sua musica è caratterizzata da atmosfere introspettive, testi poetici e influenze psichedeliche. Ashcroft ha collaborato con artisti come Noel Gallagher dei Oasis e Paul Weller.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".