I took a walk around the yard
I dug the flowers till it got too hard
Smoked my first pack of cigarettes today
Then I went down, down to Lucy's old cafe
I put a half a case away
Took a sleeping pill and I tried to watch TV
But you know baby, the leading lady
Looked too much like you for the likes of me
And I woke up crying in my sleep
I was talking to your pillow
And I reached out to touch your hand
And knocked the phone off the night stand
An the operator said "Can I help you please?"
And I said "No thanks baby, tonight there ain't no help for me,
You know I just had a bad dream."
That's all that's wrong with me
You see I just had a bad dream.
Went out to loosen up the car
Somehow I wound up at the Rainbow Bar
I had a scotch and soda on the run
But I didn't get too far. I ran down some friends I used to know,
I dragged them out to see the show
I ran myself a bath and I tried to read your book
But you know baby, this time it just didn't seem
Worth all the time it took
And I woke up crying in my sleep
I was talking to your pillow
And I reached out to touch your hand
And knocked the phone off the night stand
An the operator said "Can I help you please?"
And I said "No thanks baby, tonight there ain't no help for me,
You know I just had a bad dream."
That's all that's wrong with me
You see I just had a bad dream.
Arthur Ira "Art" Garfunkel (nato il 5 novembre 1941) è un cantautore e attore statunitense. Noto per la sua voce baritonale e l'interpretazione melodica, ha raggiunto fama internazionale come membro del duo Simon and Garfunkel, con Paul Simon. Il duo ha dominato le classifiche musicali degli anni '60 con successi come "The Sound of Silence", "Mrs. Robinson" e "Bridge over Troubled Water". Dopo la separazione del gruppo nel 1970, Garfunkel ha intrapreso una carriera da solista di successo, pubblicando album apprezzati dalla critica come "Angel Clare" (1979) e "Fate for Breakfast" (1982). Oltre alla musica, Garfunkel ha recitato in film come "Catch-22" (1970) e "Carnal Knowledge" (1971), dimostrando un talento versatile che lo ha consacrato come una figura iconica della cultura americana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".