It's such a tired game
Will it ever stop
How will this all play out
Out of sight, out of mind
By now we should know
How to communicate instead of coming to blows
We're on a roll
And there ain't no stopping us now
We're burning under control
Isn't it strange how
We're all burning under the same sun
By now we say it's a war for peace
It's the same old game
But do we really want to play?
We could close our eyes it's still there
We could say it's us against them
We can try but nobody wins
Gravity has got a hold on us all
We try to put it out
But it's a growing flame
Using fear as fuel
Burning down our name
And it wont take too long
Cause words are burning same
And who we gunna blame now?
And oh, it's such a crying crying crying shame
It's such a crying crying crying shame
It's such a crying crying crying shame, shame, shame
By now
It's beginning to show
A number of people are numbers who aint coming home
I can close my eyes it's still there
Close my mind be alone
I can close my heart and not care
But gravity has got a hold on us all
It's a terrific price to pay
But in the true sense of the word
Are we using what we've learned?
In the true sense of the word
Are we losing what we were?
It's such a tired game
Will it ever stop?
Is not for me to say
And is it in our blood?
Or is it just our fate?
And how will this all play out
Out of sight, out of mind
And who we gunna blame?
On and on
It's such a crying crying crying shame
It's such a crying crying crying shame shame shame
Jack Johnson è un cantautore, musicista e surfista americano nato a Honolulu, Hawaii nel 1975. Conosciuto per il suo stile musicale acustico e rilassante, spesso definito "slack key", Johnson ha raggiunto una grande popolarità negli anni 2000 con album come *Brushfire Fairytales* (2005) e *In Between Dreams* (2005). Le sue canzoni sono caratterizzate da testi semplici ma profondi che trattano temi di natura, amore e pace. Tra i suoi brani più famosi figurano "Banana Pancakes", "Better Together" e "Upside Down". Johnson è anche un attivista ambientalista e ha fondato la sua organizzazione non profit, *The Jack Johnson Foundation*, per promuovere la sostenibilità ambientale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".