Picking up the pieces of a life you’ve broken
Stitching it together with the seams wide open
[Chorus]
You keep crying, crying, crying
Till you cannot see at all
You keep crying, crying, crying
Till you cannot breathe at all
What do you do when you’re alone?
What do you do when no one’s home?
What do you do when you’re alone?
Out of control, Now on your own
Never waking up
The alarm is broken
Running in a dream and it’s like slow motion
[Chorus]
Alone
Is there anyone out there?
Is there anyone now?
All I need are the details
Just to find a way out
[Chorus]
You can’t break away what you cannot change
You can’t break away
You can’t break away what you cannot change
You can’t break away
Sugarcult è una band pop punk statunitense formatasi in California nel 1998. Il gruppo è composto da Tim Pagnotta (voce e chitarra), Marko DeSantis (chitarra), Airin Older (basso) e Kenny Livingston (batteria). Il loro album di debutto, *Eleven*, uscito nel 1999, ricevette recensioni positive. Con il terzo album, *Start Static*, hanno ottenuto successo commerciale con singoli come "Pretty Girl", "Bouncing Off the Walls" e "Stuck in America". La musica del gruppo è stata utilizzata in serie TV come *24* e film come *American Wedding* e *Employee of the Month*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".