A veces me siento solo
Por que te alejas
Cómo los pájaros que vuelan
Y entonces me vuelvo loco
Y me lanzo a la calle
A perderme por las tabernas
Cuando estoy contigo
Soy mejor persona
Y todo tiene más color
Y nadie me puede alcanzar...
Y que quieres de mi
Sí soy como el agua
Cuando río abajo va
Y no la dejas seguir...
Buscando la libertad
Que hace tiempo ya perdí
Cuanto te empecé a querer...
La cama ya no la quiero
Sí no me abrazas
Me comen los pájaros negros
Entonces me vuelvo loco
Y me lanzo a la calle
A mezclarme con otros perros...
Cuando estoy contigo
Soy mejor persona
Y todo tiene más color...
Y nadie me puede alcanzar...
Y que quieres de mi
Sí soy como el agua
Cuando río abajo va
Y no me dejas seguir...
Buscando la libertad
Que hace tiempo ya perdí
Cuando te empece a querer...
Por los charcos me revuelco
Salpicando la ignorancia
Y tal vez no te marches nunca más
Y así no despertare
De esta gloria que me das...
Que quieres de mi
Sí soy como el agua
Cuando río abajo va
Y no la dejas seguir...
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".