(This song is for you…
Where ever you are.
Aventura)
I don’t know whats going on
With my baby
Que ya no me quiere ver
She doesn’t want to talk to me
She left in early morning
Without reasons
Sin dejarme una cartita
Or a clue where she might be at
I don’t think that I deserve what you have done
I don't sleep and I don’t eat esperando…for your love
Cuando volveras
When will you come back
Ay dime amada mía donde tu estaras
When will you come back
Cuando volveras
Dime morena ay adonde andaras
(Tell me why, tell me why)
Me haces esto mujer
(If I always loved you)
Ven y vuelve otra vez
(Tell me why, tell me why)
Me haces esto mujer
(If I always loved you)
Let me find out….
Oye que feeling mami
My heart is in pain and I need your love
Oh please call a doctor
Y que vuelva mi morena
I miss her day and night
Nothing has changed and
the only thing I have is on
the wall, her picture frame
Cuando volveras
When will you come back
Ay dime amada mía donde tu andaras
When will you come back
Cuando volveras
Ay dime baby if you're ever coming back
(Tell me why, tell me why)
Me haces esto mujer
(If I always loved you)
Ven y vuelve otra vez
(Tell me why, tell me why)
You are doing this to me
(If I always loved you)
Ven y vuelve otra vez
Cuando volveras (x12)
Aventura è un gruppo musicale bachata di origine dominicana, formatosi nel Bronx a New York. Composto da Romeo Santos (voce), Henry Santos (chitarra e cori), Lenny Santos (batteria) e Max Santos (basso), il gruppo ha raggiunto fama internazionale negli anni 2000 grazie al loro stile musicale che fonde elementi tradizionali della bachata con sonorità contemporanee. Aventura è considerato uno dei gruppi più influenti del genere, contribuendo a diffondere la bachata in tutto il mondo. Tra i brani più famosi del gruppo figurano "Obsesión", "Dile Al Corazón" e "El Perdedor". Nel 2006, Aventura ha avuto un incidente durante un concerto in Repubblica Dominicana che ha portato al divieto di esibirsi nel paese. Nonostante questo, il gruppo continua a godere di grande popolarità negli Stati Uniti, in Spagna, Italia e altri paesi latinoamericani.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".