Ey
4½
DamnPablo
Pisándole a la vida, a to' lo que da
Y mientras miras mi vida, mi vida, tu vida se te va (Fium)
Zorra, el tiempo vuela, cuando muera (¿Qué? Ey)
Todo esto dará igual (Ja)
Y, zorra, cuando yo me muera, nada de esto será igual
¿Y por qué así si ahora está todo? (Está todo)
Yo tengo que dejar atrás todo (Atrás todo)
No se quién inyectó veneno
¿Cómo coño pue's seguir echándome de meno'?
¿Cómo puede' ser así sabiendo que te quiero? (Te quiero)
Estoy haciendo tiempo pa' poder comprenderlo
Me estoy alejando para estar má' cerca 'e ti
Obsesionado porque quiero entenderlo
Medication, mi cabeza e' una PlayStation (Ja)
'Toy en el Drill como Jason
La abuela enfadá' por mancharle los trasto'
Desde niño era un trasto, siempre en el punto exactoHablando' que psiquiatra', otra' que se dedica
Haciendo residuo', sé un par de cosica' (Fernando)
La cosa en la calle se codifica (¿Qué?)
Y a los dioses, se les crucifica
¿Y por qué así si ahora está todo? (Está todo)
Yo tengo que dejar atrás todo (Atrás todo)
Dios inventó el veneno (Eh-eh)
¿Cómo coño pue's seguir echándome de menos?
¿Cómo puede' ser así sabiendo que te quiero?
¿Cómo coño pue's seguir echándome de meno'?
¿Cómo puede' ser así sabiendo que te quiero?
¿Cómo coño pue's seguir echándome de meno'?
Le daba sabor a mi vida como los terpeno'
Sé que aún es temprano pa' acariciar tu pelo
Le piso a la curva, yo no tengo freno
Que si ahora nos vemo', va a se' otro desenfreno
Y en verda' no espero, es que yo no espero
Ver alejarse mi silueta en el cielo
Pisándole a la vida, a to' lo queda (Fium, fium)
Y mientras miras mi vida, mi vida, tu vida se te va (Fium)
Zorra, el tiempo vuela (Vuela), cuando muera (Muera; okay)
Todo esto dará igual (Ja)
Y, zorra, cuando yo me muera, nada de esto será igual
Pisándole a la vida (Eh-eh), a to' lo queda (Ah-ah)
Y mientras miras mi vida, mi vida, tu vida se te va (Fium)
Zorra, el tiempo vuela, cuando muera (Muera; okay)
Todo esto dará igual (Ja)
Y, zorra, cuando yo me muera, nada de esto será igual
Eh-eh
Nada de esto será igual
No, no
Nada de esto será igual
Mamá, 4½
All Dis Ratchets On Me, I Can't Feel My Soul
Yung Beef
DamnPablo
Il testo CUANDO YA NO ESTÉ di YUNG BEEF è presente anche nell'album #a.D.R.O.M.I.C.F.M.S. 4 1/2 (2023)
Yung Beef, pseudonimo di Fernando Gálvez Gómez, è un rapper spagnolo nato a Madrid nel 1993. Attivo dal 2014, si distingue per lo stile trap influenzato dalla cultura urbana e da sonorità latine. Le sue rime spesso toccano temi come la vita quotidiana nelle periferie madrileni, l'amicizia e le difficoltà sociali. Yung Beef ha collaborato con artisti spagnoli di spicco come C. Tangana e Rels B. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "El Jefe", "La Vida Es Un Sueño" e "No Te Preocupes". Nel 2019 ha pubblicato l'album "Beef Tape Vol. 1", un lavoro che lo ha consacrato come uno dei rapper emergenti più interessanti della scena spagnola.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.