There's some things on my mind
I don't know that I should be thinkin'
Am I wastin' my time thinkin' 'bout
You and I, and these feelings
Cuz I see you and me holdin' hands
Doin' things, goin' further
But they say we're too young
And those things will come
I'm just curious
[1] - When can I touch you?
When can I kiss you?
I'm curious
Nothin' more than a thought
Comin' straight from the heart
I'm just feelin' us
Thinkin' 'bout you and me
Thinkin' 'bout how it feels
I'm curious
I just wanna know what
True love is, though
I'm just feelin' us
On the phone in my bed
On my back, starin' at the ceiling
When I'm talkin' to you
What I feel, is it true?
I'm wondering
Well I tell it, and I
What I feel deep inside
It keeps burning
Does my man understand
Everything that I am
I'm just curious
I'm just curious
[Repeat 1]
If I could have things my way
We'd go pass time
Maybe we'd do the things
I'm thinkin' in my mind
And all the things I want to know, I'd know
The places we'd explore, I'd go
But now I see us both together
Learnin' more about each other
[Repeat 1]
[Repeat 1]
You know boy
We both know that we have a thing for each other
And it's natural for us to both wonder
What it would be like
But the time is not right
And I hope you're satisfied
Because I'm satisfied
Just bein' curious
I can't get you off my mind
[Repeat 1 to fade]
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".